Frey: “Mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera nella Fiorentina. Sarebbe stato un premio”

frey

Sebastien Frey, ex portiere della Fiorentina, a Radio Sportiva parla così: “Mi sarebbe piaciuto chiudere la carriera in maglia viola perché lì ho tanti amici. Firenze è la mia seconda casa e ho sperato davvero di poter finire la mia carriera alla Fiorentina, sarebbe stato un premio per me, il coronamento del mio percorso. I Della Valle stanno facendo un gran lavoro perché sono riusciti a riportare in alto la Fiorentina, una società che merita di stare lassù”.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

6 commenti

  1. Tony47, semplice per risparmiare sull’ingaggio…e per convincerlo meglio quel genio di Miha e il compare Pantaleo gli fecero anche l’affronto di comunicargli che dal ritiro partiva come terzo portiere, dopo Boruc e l’altro che non ricordo…dopo Boruc!!! Non se lo meritava Seba, fu costretto ad accettare di partire e lo fece piangendo. Per sempre dei nostri Sebastien!!!

  2. Zitti tutti parla Cisko. ……
    Ora voleva Frey accidenti ai Della Valle

  3. Frey avrebbe fatto la sua bella figura se fosse stato preso al posto di Sepe.
    E sono sicuro che con Tatarusanu avrebbe formato una bella coppia in allenamento.

  4. Dico sempre grazie a Santo Seba!!!

    Da solo ci hai portato almeno 40 punti (e forse stò basso con la valutazione;unico neo le tue uscite ,ma fra i pali i miracoli sono stati plurimi!!!) con le tue parate feline!!! MONUMENTALE!!! Ancora Grazie Seba!!!

    SFV

  5. Io invece mi sto ancora chiedendo come mai fu regalato al Genoa, quando 2 anni prima aveva una valutazione di mercato dai 15 ai 20 ML!

  6. Ha ragione Frey! Fosse per me l’avrei tenuto 🙁

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*