Frizioni tra l’Inter e Pioli per la buonuscita. Spunta un’altra alternativa per i viola

Secondo quanto riporta Premium Sport, Stefano Pioli, essendo ancora ufficialmente  stipendiato dall’Inter e, prima di essere liberato, vorrebbe da Suning l’intera seconda annata di contratto, pari a 1,8 milioni di euro netti. I nerazzurri non ci stanno e puntano a trovare un accordo per la buonuscita in modo che la società risparmi qualcosa e liberare così il tecnico. Solo nel caso in cui la transazione tra Inter e Pioli non si sbrogliasse, la Fiorentina virerebbe su un altro profilo, anche questo dal passato nerazzurro: Andrea Stramaccioni. L’ex tecnico anche dell’Udinese è libero da dicembre, dopo  dell’esperienza greca sulla panchina del Panathinaikos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Corvo è un incapace contadino, la prima volta che è stato qui ha letteralmente tagliato con tutte le società toscane professioniste e non, non riesce a mangiare con i Toscani in particolare e gli italiani in generale, è così! E Gnigni lo ha rivolto perché con lui può giocare con il bilancio, fare buchi da ripianare con prestiti ad interesse ( basso ma ci deve essere per legge) da parte della proprietà!

  2. robiossigeno

    Ci sarebbe Maran che ogni anno fa il miracolo con una rosa modesta come quella del Chievo;ci sarebbe Mazzarri che é una garanzia comunque;Guidolin dove é andato e dove ha fatto ottime cose.Dopo la vicenda Sousa ormai non mi stupisce più niente……anche l’arrivo di Stramaccioni!!!!

  3. Pe lamor di celo!!!!

  4. Oronzo canà..

    Pensa te…se vogliono me…io porto Aristoteles..tempo 4 anni si vince tutto..

  5. Mi auguro che sia una bufala già non mi piace Pioli figurati Stramaccioni e comunque continuino nel far fare il mercato al mago del Salento che ha già buttato 20 ml più quelli butterà per Vitor Hugo e se le riscatta anche quelli di Tello , continuino nel far fare mercato al Corvo .
    Già ora si va verso gli allenatori esonerati Pioli e ora Stramaccioni non c’è che dire Corvo sei un grande………..

  6. Questa notizia è uno scherzo vero?

  7. Stŕamaccioni!!!???!!!???? Dio lo levi dai coxxxoni!

  8. Stramaccioni… Ho detto tutto

  9. L uovo giusto al posto giusto pensate la foto Diego andrea gnini e strama che spettacolo spero pioli non lo lascino. Bonaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*