Questo sito contribuisce alla audience di

Frizioni tra l’Inter e Pioli per la buonuscita. Spunta un’altra alternativa per i viola

Secondo quanto riporta Premium Sport, Stefano Pioli, essendo ancora ufficialmente  stipendiato dall’Inter e, prima di essere liberato, vorrebbe da Suning l’intera seconda annata di contratto, pari a 1,8 milioni di euro netti. I nerazzurri non ci stanno e puntano a trovare un accordo per la buonuscita in modo che la società risparmi qualcosa e liberare così il tecnico. Solo nel caso in cui la transazione tra Inter e Pioli non si sbrogliasse, la Fiorentina virerebbe su un altro profilo, anche questo dal passato nerazzurro: Andrea Stramaccioni. L’ex tecnico anche dell’Udinese è libero da dicembre, dopo  dell’esperienza greca sulla panchina del Panathinaikos.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Corvo è un incapace contadino, la prima volta che è stato qui ha letteralmente tagliato con tutte le società toscane professioniste e non, non riesce a mangiare con i Toscani in particolare e gli italiani in generale, è così! E Gnigni lo ha rivolto perché con lui può giocare con il bilancio, fare buchi da ripianare con prestiti ad interesse ( basso ma ci deve essere per legge) da parte della proprietà!

  2. Ci sarebbe Maran che ogni anno fa il miracolo con una rosa modesta come quella del Chievo;ci sarebbe Mazzarri che é una garanzia comunque;Guidolin dove é andato e dove ha fatto ottime cose.Dopo la vicenda Sousa ormai non mi stupisce più niente……anche l’arrivo di Stramaccioni!!!!

  3. Pe lamor di celo!!!!

  4. Pensa te…se vogliono me…io porto Aristoteles..tempo 4 anni si vince tutto..

  5. Mi auguro che sia una bufala già non mi piace Pioli figurati Stramaccioni e comunque continuino nel far fare il mercato al mago del Salento che ha già buttato 20 ml più quelli butterà per Vitor Hugo e se le riscatta anche quelli di Tello , continuino nel far fare mercato al Corvo .
    Già ora si va verso gli allenatori esonerati Pioli e ora Stramaccioni non c’è che dire Corvo sei un grande………..

  6. Questa notizia è uno scherzo vero?

  7. Stŕamaccioni!!!???!!!???? Dio lo levi dai coxxxoni!

  8. Stramaccioni… Ho detto tutto

  9. L uovo giusto al posto giusto pensate la foto Diego andrea gnini e strama che spettacolo spero pioli non lo lascino. Bonaaaaaa

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*