Fumata bianca: Sousa resta e Cognigni prende le redini della Fiorentina. VIDEO

sousa

Stavolta è stato netto. Le parole di Paulo Sousa in conferenza stampa, forse per la prima volta, non hanno lasciato spazio ad interpretazioni. Il portoghese sarà l’allenatore della Fiorentina anche per il prossimo anno, e ogni dubbio in questo senso sembra essere svanito. I confronti con Cognigni e Della Valle hanno evidentemente prodotto i loro frutti e le dichiarazioni eloquenti del tecnico (che nel video vi riportiamo) ne sono la dimostrazione. “Ve l’ho già detto e lo ripeto, sarò l’allenatore viola anche l’anno prossimo e sono felicissimo di continuare a lavorare insieme a questa società”. Decisiva pare essere stata la “ridiscesa” in campo di Mario Cognigni, che prenderà in mano programmazione e organizzazione, in un ruolo che sarà quello di referente in tutto e per tutto dell’allenatore. Il futuro del restante comparto dirigenziale non è ancora chiaro, ma sicuramente aver fatto chiarezza almeno sul futuro della panchina è un tassello molto importante che spazza via una parte massiccia dei nuvoloni che hanno offuscato la serenità di tutto l’ambiente gigliato: una chiarezza che, ci auguriamo, possa mostrare i suoi frutti positivi anche sul campo domani, nella sfida al ‘Franchi’ contro il Palermo che potrebbe garantire la certezza di un posto in Europa nella prossima stagione.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

5 commenti

  1. Nooooo, GNIGNI noooooo…

  2. Il contabile por el pueblo

    Woyzeck non so da dove diavolo sia spuntata la voce di un interessamento di Eithad,ma francamente penso trattasi di bufala.Forse gli arabi sono interessati a Peretola non alla Viola.

  3. Albertoviolaclubroma

    Dalla padella alla brace….

  4. PURTROPPO,PECCATO,MALAUGURATAMENTE,POERINOI,ERA MEGLIO LA PESTE.

  5. Bisogna essere contenti?…….. Volevamo questo?…….. Cognini con in mano le redini della Fiorentina?…. Really?…. Così a occhio, e la butto lì eh, forse Etihad era un po’ meglio….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*