Fumata nera per Lisandro Lopez alla Fiorentina. Inutile il colloquio tra presidenti

Lisandro Lopez Benfica

Lisandro Lopez si allontana sempre più dalla Fiorentina. Nelle ultime ore, secondo quanto riportato da Radio Bruno Toscana, nelle ultime ore ci sarebbe stato un contatto tra le due società, direttamente tra i presidenti. Il Benfica prosegue nel suo muro contro muro per il difensore argentino: nonostante il rientro di Luisao, Lisandro sta continuando a giocare tutte le partite e la pista è di fatto sfumata, a meno di clamorose riaperture.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

16 commenti

  1. Musacchio dal Villareal,Cigarini al posto di Suarez e siamo a posto.Se poi volessimo risolvere una volta per tutte l annosa assenza di un terzino dx prendiamo Peruzzi ex Catania dal Boca e mandiamo Gilberto a giocare.

  2. Mauro concordo con te!

  3. Buona sera Redazione Vi metto al corrente di una cosa che non c’entra nulla con l’articolo ma che mi ha dato enorme fastidio come tifoso della Viola! Al TG5 delle 20 hanno mandato in onda un servizio sui comportamenti poco ortodossi di giocatori ed allenatori durante le partite; hanno mandato in onda il litigio Mancini/Sarri, l’episodio De Rossi/Mazuchic, scontri di gioco, litigi e tanti episodi veramente deprorevoli, Ebbene in mezzo hanno messo pure l’esultanza di Gonzalo dopo il gol al Torino!!! Per me sono da querela!!
    Scusate lo sfogo ma paragonare questa esultanza ad quegli incresciosi episodi mi fa veramente incavolare.

  4. Grazie al grande Rui Costa anima e cuore viola, esempio di correttezza e di riconoscenza.Grazie a questa folta dirigenza che scandaglia il mercato chiudendo tempestivamente tutte le trattative. Grazie per aver colmato le vere lacune della squadra cioè in attacco visto che la difesa era a posto così. Grazie per il rinnovo a Tomovic che sarà il vero acquisto di gennaio. Grazie ai patron che avevano promesso che saremmo rimasti lassù dove ci compete.Grazie a Gnini e alle ultime dichiarazioni di Baiesi (?) che ha detto che gli arrivi attuali sono solo l’assaggio di quelli che verranno??? Grazie per la presa per i fondelli!

  5. Pronto?…si buongiorno sono ADV….– CHi?!….aaah, si passami tuo fratello — ma…veramente non è qui con me…– click!.tu- tu -tu tu tu

  6. Avete avuto 5 mesi per trovare un ***** di centrale e a una settimana dalla chiusura del calciomercato siamo ancora a 0.
    Per prendere un buon giocatore ci vogliono minimo 6/8 ML non discorsi.
    Che rabbia!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*