Funes Mori, il nome giusto per la difesa

image

Vi ricordate Rogelio Funes Mori? Era l’attaccante che qualche anno fa sembrava prossimo al passaggio alla Fiorentina. Adesso c’è il gemello, Ramiro, nel mirino dei viola. Infatti come riporta La Nazione, Ramiro Funes Mori, difensore del River Plate, classe 1991 è seguito da tanti club europei ed italiani tra i quali anche Lazio, Roma, Napoli e proprio la Fiorentina. Nelle prossime settimane i suoi agenti sono attesi in Europa per valutare attentamente il futuro del difensore argentino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

12 commenti

  1. Ma son quasi tutti da verificare. Rossi è 1 punto interrogativo, Gila ha i suoi anni e va bene come riserva, Gomez nn convince e potrebbe partire, Salah è da riscattare e servono 15 mln. Sicuri solo Baba e Berna (se rinnovano) quindi potrebbero servire 1-2 attaccanti forti e sani. Poi dipende tutto da come va la stagione, se siamo fuori dalle Coppe europee sarà una Viola autarchica e 1 anno di transizione. Certo se vinciamo l’E.L. si va in Champions e con 30-40 mln disponibili è un’altra storia.

  2. Verre gioca nel Perugia ma è dell’Udinese e sarà lui il sostituto di Allan in Friuli. Stramaccioni l’aveva nelle giovanili della Roma lo conosce bene e ci punta molto, io gli darei un’occhiata. Come 3° portiere dietro Tata e Mirante, punterei sul nostro Lezzerini iniziando a farlo giocare già nelle amichevoli della tournee estiva e qualche scampolo di questo campionato. Tonelli è il sostituto ideale x Tomo e ci serve un bel terzino dx. L’attacco poi è tutto da vedere, ne abbiamo tanti davanti…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*