FUORI DAL CORO…Dite la vostra sul campionato della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Che cosa aspettarci dalla prossima campagna acquisti e dalla prossima annata? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. Ai tempi di Nereo Rocco si diceva che per fare una grande squadra bisogna partire da uno bravo a prenderla ed un altro bravo a metterla, beninteso la palla.
    Mi sembra che le maggiori necessità della squadra siano appunto quelle del portiere e del goleador. Come portiere potrebbe andare bene Scuffet, in prospettiva però ed aspettare finalmente Pepito al meglio.

  2. Montella ha ragione punto e basta!!!!come ….. si fa con un centrocampo come il nostro che non recupera una palla ..anzi più delle volte si rischia il contropiede in maniera plateale,perché non corrono..visto età media dei nostri..e uno…difesa???ci viene infarto quando ci arriva un cross..portiere??? Neanche Scuffet che e la riserva dell’ udinese non viene da noi!!!Attacco??uno come Gomez che non segna con la porta vuota!!quindi allenatore nostro va coinvolto nel calcio mercato perché ci capisce..invece la società anni di promesse..mai una squadra all altezza..e bene che i DDV aprono bocca e dicano immediatamente icche vogliano..
    .

  3. @Tony. Come tutte le squadre professionistiche italiane eccetto una! Ah già ma noi abbiamo i tifosi meglio di tutti… quelli come te che si divertono solo quando vincono. Che pena!

  4. FrancoviolaTrento

    Montella è il mio allenatore!

  5. Sull’analisi tecnica AceBati ha perfettamente ragione. Il rimpianto però è grosso, perché, anche rinforzando la squadra, questo treno non ripasserà presto Lo spartiacque, a mio parere, è stato il ritorno di coppa con la Juve, affrontato con troppa spavalderia. Dopo, la squadra (tecnico incluso) ha perso sicurezza ed ha stentato a riprendersi sul piano psicologico, proprio nella fase topica della stagione. Infine, il Dio del calcio ci ha presi per i fondelli col contrappasso del rigore di Higuain

  6. Campionato cosi mediocre che per vedere nelle statistiche una Fiorentina con 5 vittorie consecutive bisogna sfogliare almanacchi fino al 1966!!!!!!!

  7. Delusione e rimpianti . voglio sottolineare che c’è sfuggita la champions perdendo in casa con Verona e Cagliari ….. poi la coppa italia e il siviglia….che delusione

  8. tutti contenti?. Quarto posto tre volte di fila. “Zero tituli”. Ma sapete al Palio di Siena qual’è il fantino più infamato? Quello che arriva secondo perchè è quello che aveva più possibilità degli altri di arrivare primo.

  9. Quoto Belva e Cisko.

    Far di piu’ era impossibile.
    Servono 2 giocatori forti per ruolo per competere su 3 fronti,
    A noi viste le critiche ai tomovic, ad alcuni centrocampisti e gli attaccanti tutti infortunati o esclusi da lista uefa , forse un paio di titolari mancavano e anche alcune riserve all’altezza ma la fiorentina ha fatto una grande stagione .
    Detto un miliardo di volte, unico modo x arrivare terzi era iniziare stagione con uno tra salah e Rossi oppure comprare un Quagliarella ad agosto che senza un vice Rossi è normale che alcune lartite dominate nn le abbiamo vinte nel girone di andata, considerato pure il Gomez di parma fiorentina noi abbiamo faticato contro chi faceva catenaccio nella prima parte e nella seconda parte anbiam faticato dietro perchè giustamente dovevamo sbilanciarci x segnare.

    Ci servino Montella,
    Allan (e vedi che gol ne prendi meno)e Rossi o almeno Salah con Ilicic nel suo ruolo , senza fischi x lui e Babacar o qiando nn ci sarà una prima punta qualsiasi in condizioni decenti

  10. Solo una parola delusione anche questo anno a casa con 0 titoli

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*