FUORI DAL CORO…Dite la vostra sul mercato della Fiorentina

Blaszczykowski

Blaszczykowski

E ora che è concluso il calciomercato estivo, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla campagna acquisti-cessioni condotta dalla Fiorentina. Vi è piaciuta? Vi hanno convinto le scelte della società? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

245 commenti

  1. Ciao dieval, concordo sul fatto che molti qui di calcio ne capiscano al livello del mare (sono tra costoro) mi capita la stessa cosa con Van Gogh, mi emoziona, ma di arte capisco zero. Mi rendo conto che per chi di calcio mastica certi sproloqui paiano eresie, cerco di evitarli ma ad esempio su Montella e certi ex e la proprietà ho le mie opinioni, senza voler per questo fare la prefica. Considero Firenze e la Viola una cosa di cuore (sto a Campo di Marte) e sono preoccupato. Spero di sbagliarmi

  2. PS di cisko non condivido un sacco di cose ma almeno ci puoi parlare di calcio poi facile rimanere ognuno Dell propria opinione…ma almeno ne sa…qua c’é gente che savic é tra i 3/4 migliori al mondo gente che Joaquin ne faceva 37 gente che neto era un top player che salah era un top player gente che chiamava moggi…ovvia di che si parla?

  3. Diego purtroppo io sono convinto del contrario…un paio di quelli che scrivono molto hanno seri problemi di confusione col proprio tifo.
    Gran parte dei frequentatori qui contesta ed incita a contestare con competenze di calcio giocato pari a zero fanno disamine tecniche a dir poco fantasiose.
    Persone con zero competenze manageriali fanno disamine economiche che spiegano a tutti il malessere economico italiano.
    Molti parlano di ex in maniera del tutto gratuita sempre ot evidentemente x aumentare il malumore facendo disinformazione.
    Molti da fuori città a volte centinaia di km parlano di pettegolezzi cittadini e speculazioni varie.
    Le stigmate del fiorentino (mugnone sarcastico ma SEMPRE col distacco e il cervello contraddistingue) le vedo poco in molti.
    Ergo qui un paio non ci capiscono un …. non c’hanno mai giocato e son pure gobbi.
    Fatto sta che il tifo caldo ha fatto 20.000 abbonati e si stringe intorno alla squadra condizione imprescindibile x sfidare che fattura il triplo ed ha bacini d’utenza esponenzialmente più grandi del nostro (atteggiamento che ci ha portato grandi giocatori che ne han trascinati altri,che li fa sentire a casa ed amare Firenze)…gli altri continuino pure ad abbaiare sui forum a piangere montella salah o chi di turno…noi sappiamo chi siete il gobbo radar un sbaglia mai

  4. Mercato R I D I C O L O.
    L’ennesima presa in giro dei DV!
    Tutte si sono rnforzate tranne noi.
    Ci sono almeno 6 squadre nettamente superiori alla Viola: Juventus; Roma; Inter; Milan; Napoli; Lazio etc.

  5. Potremmo pure piantarla di tacciare di “gobbo” chiunque non la pensi sul format pensiero unico dettato dai portavoce dei ciabattini (Bucchioni è il loro campione). Dubito che chi scriva qui con costanza e passione non ami la Viola. Possiamo trovarci insopportabili tra di noi, difendere le nostre opinioni in maniera sanguigna, ma “gobbo” o ritardato mentale (sono sinonimi) per chi ha opinioni diverse no. Altrimenti vi meritate davvero Cisko73. (Cisco ovviamente scherzo e ti saluto con affetto).

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*