FUORI DAL CORO…Dite la vostra sul mercato della Fiorentina

cristoforo salcedo 2

E ora che è concluso il calciomercato estivo, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla campagna acquisti-cessioni condotta dalla Fiorentina. Vi è piaciuta oppure no? Vi hanno convinto le scelte della società? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

147 commenti

  1. mario da trento

    Basta piangere…. aspettiamo a giudicare. Volevate il grande colpo… ma son sempre sati i grandi colpi a fallire. Gli sconosciuti o semi sconosciuti alla Valero ed alla Gonzalo, sono quelli che alla fini si rivelano i milgliori. Aspettate voi depressi che amate offendere i DV. Aspettate e se va male verrete fuori come i vermi con la pioggia a sputare i vari…. io lo avevo detto…… BRAVI…… gobbi schifosi altro che tifosi viola……

  2. Mercato da 7! Ed in linea con quanto anticipato da Corvi vista la disastrosa situazione finanziaria del club con quel bilancio chiuso a -40,5 milioni di euro. Tutti i titolari sono rimasti, impossibile non cedere Alonso a quelle cifre fuori dalla realtà. I rincalzi migliorati in qualità e quantità. Grande Corvino. Forza ACF!!!

  3. Allucinante………

  4. Fenomenale!

  5. Una domanda a Marco …in che cosa saremmo più deboli rispetto allo scorso anno?

  6. Allora hanno preso Gomez ed abbiamo visto come è finita hanno preso Rossi idem e di soldi ne hanno spesi,adesso io di Corvino mi fido ( un pó meno di Sousa) quindi sono sicuro che i nuovi innesti saranno multo utili basta dar loro il tempo di ambientarsi magari non saranno tutti fenomeni ma vi ricordo che molti storsero la bocca con Kalinic anche Borja e Gonzalo non vennero accolti da due ali di folla tra l altro non mi sembra che i vari Milinkovic o Mammana o Lisandro si siano rivelati dei fuoriclasse. Perciò aspettiamo il giudizio del campo poi ne riparleremo. Chiudo dicendo che tempo fa avessero venduto Alonso per 4/5 mln avremmo fatto tre giorni di festa nazionale con relative sbornie

  7. Il problema non è essere delusi o no…la maggior parte di noi…e aggiungo anche dei giornalisti …non può conoscere tutti i giocatori del mondo…il problema grosso è che fanno di tutto x levarci l entusiasmo che ripeto x l ennesima volta…a gualdo tadino eravamo più di 1000…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*