FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla conferenza di Pradè. Siete convinti dalle sue parole?

image

pradè

Ieri si è tenuta la conferenza stampa fiume di Daniele Pradè che ha fatto il punto sul mercato della Fiorentina e ha provato a dissipare i tanti dubbi che attanagliano i tifosi viola in merito alla stagione appena iniziata. Il direttore sportivo della Fiorentina, che ha avuto il merito di metterci la faccia e di rispondere a tutte le domande, ha parlato di una squadra rinforzata rispetto alla passata stagione, ha fatto mea culpa sul caso Salah e ha chiesto fiducia nei confronti dei Della Valle che in questi anni hanno speso più di 300 milioni di euro per costruire squadre all’altezza di Firenze e della Fiorentina. Questo spazio è tutto per voi, per esprimere la vostra opinione sulle parole di Pradè. Secondo voi è riuscito il direttore sportivo della Fiorentina a rilanciare l’entusiasmo in una piazza che sembra averlo un po’ perso per strada?

© RIPRODUZIONE RISERVATA

82 commenti

  1. o striscione anti-Prade’ e’ vergognoso. i della Valle..sono dei signori onesti…cercano di fare il massimo non buttano soldi…..ricordarsi CECHI GORI

  2. Certo un DS o un DT con gli attributi, meno mansueto e meno conciliante avrebbe fatto come Macia, tanti saluti e via.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*