FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

109 commenti

  1. Buone squadre!! Arbitri pessimi !!!!!! Come ci capita spesso!!!

  2. squadra stanca, loro correvano 10 volte più di noi. Quando ci pressano molto andiamo sempre in bambola. Il portiere TATA è assente con la testa, poco reattivo, non è in grado di prendere decisioni istantanee sui rinvii e molto scarso di piede: sul goal subito poteva fare molto di più.
    Rossi va recuperato di testa, deve acquisire l’autostima che ha perso. Abbiamo bisogno di un difensore di spessore e duttile, di un centrocampista di rottura e uno bravo sulla corsia destra.

  3. Ho sempre difeso Tata, ma sembra Neto, prima maniera, non esce mai sui cross.E, sul colpo
    di testa di Floccari, reazione scomposta e non perentoria. Rossi, lontano parente, dal suo arrivo, oggi Baba, da sicuramente più garanzie. Ma davvero Voi, pensate che Verdu’ a centrocampo E’ più appropriato di SUAREZ. Grazie a Montella e di più a Sousa, ma la presunzione E’ una brutta bestia, un po’ di umiltà, farebbe Bene a tutti.
    ILICIC, fisico imponente, se non gioca sempre, perde Elasticità.Forza Viola

  4. Giuliano, Viola Club Gruppo Ciociaro

    Abbiamo pagato dazio con i pareggi mancanti.
    Ora facciamo di tutto per infilare una bella serie di vittorie, perchè abbiamo tutte le carte in regola per riuscirci.
    Con basilea, Empoli e sassuolo sarebbero state tre vittorie tranquille e solo gli episodi ci hanno dato contro.
    Con l’Empoli abbiamo regalato quel dannato primo tempo, col Basilea è noto a tutti quanto abbia detto bene agli elvetici, e anche con il Sassuolo la vittoria era lì, ma…
    FORZA FIORENTINA, DAI !!

  5. E aggiungo anche i post di Violaadimilano che sono contenutistici e rispondenti al vero.Saluti dal Salento e “Sempre e comunque Forza Viola” !!!

  6. Mi dispiace dirlo ma ieri sera abbiamo giocato in 10, Rossi non è ancora pronto (sovrappeso) se fosse stato nei suoi cenci avrebbe fatto gol lui invece di Borja.
    Non ho visto bene nemmeno il Tata, molto incerto e anche sul gol preso…insomma! Ma è mai possibile che noi, dopo un partita infrasettimanale, siamo così stanchi? E’ vero che se Ilicic avbesse messo dentro il 2-0 probabilmente tutte queste critiche non le avrei fatte. ALE’ VIOLA.

  7. Quoto in toto Gianfranco.E ci aggiungerei anche che sono permessi i cross per i colpi di testa e i tiri da fuori area che molto spesso fruttano gol.SFV

  8. Per Filippo. Forse non ti è bastato il Bayern, va bene; contento te, io però no. Ad ogni modo ognuno ha le sue visioni, ma se quello che è capitato a noi fosse capitato alle strisciate, alla Roma o al Napoli vedevi te che titoloni sui vari Ruttosport, Gazza ed altri. Saluti

  9. Uel, fammi capire… quindi la macchinazione oscura dei potenti del calcio non vale solo in Italia, ma addirittura arriva alla partita di coppa con il Basilea ? Le strisciate, Roma e Napoli, hanno tramato sulla UEFA per non farci dare due rigori in coppa ? Ma ti rendi conto di quello che stai dicendo ? Roba da matti.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*