FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

45 commenti

  1. andare a sfidare la juve con 5 punti di vantaggio ha qualcosa di incredibile
    stiamo vivendo un sogno, ma crediamoci
    sono sicuro che la società a gennaio farà il suo…
    giovedì per me bisogna rischiare e far riposare quasi tutti… (soprattutto alonso, vecino, badelj, berna, borja, kalinic, uno fra astori e gonzalo)
    ma con l’approccio giusto si può passare..
    se poi hai rossi e babacar..

  2. bonolverdicchio

    LA FASE DEFENDERA PERÒ È UN PO’ GITANA, GUASCONA, ZINGHERA: LONTANI DAL PORTATORE, SULLE RESPINTE ARRIVAN SEMPRE GLI ALTRI, SUI PIAZZATO SON 4 ANNI CHE NON LA PRENDIAMO MANCO PER ISBAGLIO, FACCIAMO IL TUCA TUCA DAVANTI ALLA RIGA DI PORTA E TATARISCHIAMO. UMILI E FEROCI A TORINO!

  3. Domenica l’Udinese batte l’Inter.

  4. Come si fa a non essere ipercontenti di questa squadra.
    Domenica sarà la prova del nove sia perché giochiamo contro una grande squadra in casa loro sia perchè vedremo come la classe arbitrale interverrà nel caso. Domenica giocheremo contro 12 avversari, comunque ce la giocheremo e se si gioca come sappiamo… Piuttosto non possiamo lasciare 3 occasioni da gol, come ieri. Si corre il richio di riaprire partite già vinte e Tata deve esser più preciso quando gioca con i piedi e sui cross avversari

  5. @AceBati. No non lo puoi dire . Basta . Ti congedo il diritto di dire le più solenni stupidaggini , hai il diritto di gridare il tuo più insignificante parere e anche che non capisco nulla di calcio , ma non puoi , ti è proibito dire ” io l’avevo detto ” questo è ipocrisia pure . Tu non avevi detto un bel niente, tu dici sempre tutto e il contrario di tutto comprese le più esilaranti supercazzola ma non ti è concesso offendere la nostra intelligenza , con quel : io l’avevo detto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*