FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

28 commenti

  1. SpEriamo che allegri domenica decida di far giocare il grande EX ………Neto!!!!!

  2. Basta che non si veda in campo nelle partite vere che contano, a me va bene anche che si goda Firenze.

  3. boh.. contenti voi. Mati è un giocatore di calcio. Verdù un ex che va bene per il calcetto a 5 con gli amici. Proprio inconsistente. Un soffio di vento se lo porta via. Personalità zero, presenza in campo lo stesso. Ma se vi garba, pace

  4. Io apprezzo la partita di Verdu’ , non possiamo aspettarci ritmo e intensità, ma a me è piaciuto. Sono contento di essermi sbagliato nel giudicarlo frettolosamente questa estate. Io vorrei anche sottolineare anche che Babacar è sempre decisivo, a volte sembra assente, non dare il 100% , ma secondo me è un’impressione non la realtà. Forza viola!!!

  5. E’ vero Tony 47!!! Molto piu’ apprezzabile il Verdu’ di ierisera di quell’inconcludente di Mati che saltabecca a destra e manca ,ma e’ sempre li’ , a pesticciare, mai un tiro e per niente determinante.

  6. Mati ci ha procurato tanti rigori. E’ uno specialista in questo…..

  7. Concordo con te Tony, io Mati lo venderei.
    Mai stato determinante.

  8. Mi unisco con coloro che hanno visto Verdù fare una discreta partita, io x esempio ho visto poche volte Mati fare una partita migliore di quella che ha fatto Verdù ieri sera. Il commento di Raffaello Paloscia e quel gufo di Galbiati è stato molto negativo con valutazione largamente insufficiente.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*