FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

149 commenti

  1. marcello bertolini

    e’ una squadra di smidollati guidati da un ……… senza ***** una squadra senza un briciolo di cattiveria . quel tomovic gli ha detto accomodati tira in porta. maledetytro il giorno che sei venuto a firenze. hai combinato piu guai te che carlo in francia .

  2. Certo se dopo 3 mesi leggo che la squadra non ne ha più mi scappa da ridere, sappiamo tutti che la rosa è corta per competere ad alti livelli, e la societa sa benissimo cosa fare, si sapeva già che vari gicatori non davano garanzie, e fra questi c’e anche Rossi che fatica a tenere il passo, comunque non drammatiziamo perché siamo sempre secondi in campionato e per me con buone chance di arrivare in chempions in più siamo sempre in Europa ligue.

  3. Graziano Giusti

    Tutto un caos e nulla più. Solita storia. Non si cambia mai…

  4. bonolverdicchio

    A ME NON VA GIU’ DI ESSE PRIMO IN CAMPIONATO DOPO NOVEMILA ANNI E PUNTARE SU UNA PARTITA IDIOTA PER UNA COMPETIZIONE BASTARDAMALEDETTA COME L’EUROPALì REGALANDO 4 PUNTI AI PIù BISOGNOSI. COSA SIAMO UNA ONLUS? POI DOPO AVER AFFRONTATO IN UN FRONTALE LA GIUVE SI PUNTA ALLA COOP ITALIA COI TITOLARI IN CARROZZINA. NIENTE VIA IL CAMPIONATO NON CI GUSTA. IO PROPONGO DI USCIRE DAL CAMPIONATO A QUESTO PUNTO.

  5. maurizio firenze

    purtroppo l unica soluzione dopo la batosta che si rimediera domenica con il chievo e l esonero del mago di fatima…approfittando della sosta ingaggiare Luciano Spalletti tre innesti a centrocampo e lottiamo per lo scudetto,l alternativa tenere il brodo portoghese e arrivare a meta classifica…

  6. E metti i titolari contro il Carpi? Dopo l’impegno tremendo di Torino? Che il gruppo fosse questo si sapeva… Io vedo un po’ d’isteria per coprire la scellerata gestione delle risorse. Il gioco mi piace ma a Firenze la gestione dell’emergenza è requisito obbligatorio.

  7. E BASTA SIAMO SECONDI !!!!!!!

  8. E un Rossi cosi vuole andare agli europei?a fare cosa a far ridere i polli.

  9. You’ll never walk alone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*