FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

40 commenti

  1. È un peccato mortale di far giocare Bernardeschi come ala destra.
    ADV tiri fuori i 18 M. che aveva pronti x Salah e ne compri una vera + un difensore perchè se se ne infortuna uno siamo spacciati !

  2. Una bella prova d’orgoglio della squadra!Le critiche quando non sono disfattiste servono alla squadra e alla società.Anche ieri si è visto che la squadra è stanca,ma la volontà e il rispetto verso i tifosi e se stessi sono state il fulcro x la vittoria.Ora tocca alla proprietà fare acquisti di livello e pronti da subito.X fare questo occorre investire e non lesinare!Via le sole e dentro giocatori sani e motivati,basta con acquisti rotti!Se si va in coppa campioni i soldi rientrano.

  3. Mi sembra che il giudizio su Alonso sia molto condizionato dalle prove offerte nella prima par te del campionato. Ultimamente io rivedo l’Alonso della passata stagione quando non riusciva quasi mai a saltare l’uomo od a mettere cross determinanti. Se aggiungiamo l’egoismo che mette per apparire la differenza con Pasqual è ritornata impercettibile. Continuare la giustificazione del l’infortunio non è più plausibile. Non c’è più di testa per problemi di mercato ed il rinnovo s’allontana.

  4. mi auguro da tifoso della viola che Sousa venga accontentato senza lesinarci troppo in modo da avere una squadra competitiva per la seconda parte della stagione. Non perdiamo questa opportunità sarebbe da stolti.

  5. Finire quest’anno con questa classifica…
    Ci sono partite che iniziano in un certo modo(vedi Empoli) alcune, come oggi, che hanno un altro incipit. E’ sempre vero che un po di fortuna non guasta ,ma l’atteggiamento è quello giusto… Lo 0 a 0 è un risultato oramai sconosciuto e 33 gol la dicono lunga….
    In buona sostanza, auguriamoci le migliori cose anche nel 2016 e rimanendo umili e coi piedi per terra, vinceremo ancora !!! Buone Feste a tutti e FORZA VIOLAAAAAAAAAAA

  6. Allora….bonolverdicchio è un luminare….ke spesso preferisce sdrammatizzare ……se una volta si lascia andare a critiche costruttive non succede nulla e non serve offendere…….comq dice lui questa viola è bellissima ma ha lacune evidenti….ma a me vabbene cosi……cenone di natale a -1………ahhhhhhhhhhhh…..auguri a tutti e volemose bene!!!!

  7. oggi abbiamo avuto culo (finalmente) le 3 occasioni che ha avuto Kalinic le aveva sprecate tutte e tre ringraziamo bizzari

  8. Palletta viola

    Grande patrizia sei un mito buone feste e forza viola

  9. Ad essere pignoli sulla partita di oggi, Kalinic, si è divorato 2 occasionissime, per quanto riguarda Tatarusanu ad ogni partita che passa aumenta la sua insicurezza, non accenna mai ad un uscita ed è incerto sui rinvii ai giocatori nei pressi dell’area. Mati F. ancora una volta nulla, la verità che non abbiamo un ricambio valido che non faccia rimpiangere i titolari

  10. Bell dimostrazione di volontà da parte di una squadra che ,in campionato,ha dimostrato una competitività che nessuno,a inizio giochi,si aspettava.Ora ci vorrebbe un bel difensore e un attaccante che avesse l’impatto che ebbe Salah lo scorso anno.Allora sarebbe Champion.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*