FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

72 commenti

  1. la Viola gli è bella bella quest’anno, ora sta alla dirigenza dare un’impronta importante: far capire cioè se si vuole puntare solo al pareggio di bilancio o a dare soddisfazioni alla piazza e per questo ci vogliono rinforzi di qualità, gente che piaccia a Sousa e che subentrando ai titolari si integri nel gioco, difesa ed esterni chiaramente prima di tutto. per il resto non possiamo competere con rose molto più costose delle nostre, e se costano di più non è solo perché gli arbitri li aiutano..

  2. Mi lascia alquanto perplesso la gestione degli uomini della rosa. Se in una partita come quella di ieri, sul 2 a 0 inseriamo Tomovic e Pasqual al posto di Ilicic e Kalinic e lasciamo a sedere Suarez, Mati Fernandez, Rossi e Babacar c’è qualcosa che non quadra e non mi paice.
    A mio avviso si rischia di spaccare il gruppo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*