FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. E’ entrato in campo Pepito. Una grande emozione. In bocca al lupo al nostro Pepito Rossi. E stava per fare gol. Grande Pepito.

  2. E’ entrato in campo Pepito. Una grande emozione. In bocca al lupo al nostro Pepito Rossi.

  3. quando abbiamo preso Kalinic ho pensato che questo giocatore non avrebbe cambiato di una virgola l’assetto dell’attacco viola: mi sbagliavo alla grande, ma…non conoscevo Kalinic. Gli acquisti di Tino Costa e Zarate mi portano a pensare ..niente salto. Spero molto in Tello che libererà il Berna !

  4. Fate giocare di più ì baba, bella partita, FORZA VIOLA

  5. è troppo presto per giudicare i nuovi acquisti, però il ricordo che ho di zarate non è molto positivo, troppo egoista nella ricerca del gol.
    comunque spero arrivi il difensore e il centrocampista.

  6. I nuovi acquisti…Costa, Zarate non credo che siano in grado di migliorare la Fiorentina.. si possono incrementare il numero della rosa..

  7. Costa, Zarate non credo che siano in grado di migliorare la Fiorentina.. si possono incrementare il numero della rosa..

  8. Bene aspettiamo conferme domenica col Genoa

  9. Se sforzo sarà l’acquisto per la difesa potremo restare li la Juve e la più forte ed ha una panchina di lusso la Roma come il Milan un cantiere in corso l’Inter non si sa il napoli ha poca panchina ed ora corre a mille ma di solito Higuain e compagni da aprile in poi sentono la stanchezza . forza viola ed ora date quei benedetti 8 milioni per accontentare Sousa con Lisandro .

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*