FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

97 commenti

  1. C’è mi cugino che gioca cor sezze in difesa…mo chiamo prade’ . è bravino e nn costa tanto!

  2. Tu sei proprio una testa di xxxxx!

  3. bonolverdicchio

    SIAMO LE COMICHE: CI SARRABATTA DA ULTIMO E SENZA SOLDI. CHISSÀ PER QUAL CAGIONE CI CHIUDANO LE PORTE IN FACCIA… MAH IO BOH.

  4. Io rimprovero ai DV la mancanza di chiarezza totale. Perché non dire sinceramente che non si intende sforare il bilancio e che quindi si deve andare avanti con le risorse a disposizione senza anticipi di cassa di rilievo. Conseguentemente che ci si deve accontentare di quello che si ottiene con le “uova” disponibili senza coltivare sogni ed ambizioni irraggiungibili. Detto questo saremmo tutti più tranquilli e rassegnati come negli anni dal 1970 al 90 …..

  5. IlBomberFiorentino!

    Cisi aspettava una fiorentina rafforzata e invece di buono è arrivato solo tello e mezzo tino costa che tra l altro tello manco ha giocato! Zarate soldi a putt…. era meglio!! Il difensore benalouane ? Avete rovinato un progetto serio bastavamo due giocatori con la G maiuscola e invece sti mezzi acquisti non rendono. Sempre forza viola sia chiaro! Si può far meglio.

  6. Ricordate a pasqua ci sarà Il sorpasso Del Milan ! La Fiorentina farà forse La Europa Leaugue ! La Viola e finita

  7. Possono comprare anche il miglior difensore del pianeta, ma il fatto é che la qualità del gioco é a 0.

    Consoliamoci che molte altre squadre, allo stato attuale, stanno facendo peggio di noi.
    Speriamo continui così!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*