FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

70 commenti

  1. Anche juve Napoli Inter Roma milan. Hanno lavorato sodo durante le feste. Ma corrono molto bene, Noi siamo stati forti nella prima parte del campionato, ora siamo in attesa di riprendere il passo giusto……. Pazientiamo

  2. La squadra sembra in apnea sia come gioco che dal lato fisico, mi auguro sia un calo preventivato. Gioco lezioso, lento e senza verticalizzazioni x il povero Kalinic, che per ora i miracoli non li fa, Speriamo che con l’innesto dei nuovi giocatori si migliori e si riesca a cambiare modulo. Mancano centrocampisti di interdizione che aiutino di più la difesa. Forza Viola!

  3. il vero problema della viola sono i tifosi, loro si che sono da 8^ e 9^ posto
    spiace dirlo da un tifoso viola sfegatato.

  4. A leggere i commenti traspare in modo più o meno esplicito una certezza: di bel gioco neanche l’ombra …. I DV non li sopporto (!!), ma se il gioco proprio non c’è almeno questo non credo sia proprio colpa loro.

  5. Ce poco da dire dopo la conferenza stampa di Rog ,bisogna sperare per il meglio ma non sempre si avrà il c**o di ieri sera.
    Contro un attacco normale si poteva prendere 3-4 reti.

  6. Il prossimo mercato di giugno bisogna rafforzare la difesa. Due elementi forti. Per il resto mi sembra una buona squadra.

  7. Meglio giocare male e vincere che come è capitato, giocare bene e rimanere con un pugno di mosche.Partite così anni addietro le avremmo perse . Sempre Viola

  8. ho visto una squadra appannata, a cui manca la brillantezza atletica. Il palleggio e le verticalizzazioni sono roba per gente sveglia: noi stiamo facendo alcune pennichelle di troppo. Tata tra i pali è bravo ma a volte con palla al piede è pauroso. Un bel rinvio alla lontana a volte è preferibile a passaggi per ripartenze improbabili…specie da piedi grezzi come quelli Tomovic. Forza Viola comunque e sempre

  9. bonolverdicchio

    TELLO AVEVO DETTO CHE ERA FORTE, POI COSì PARLO’ ZARATEUSTRA, PER IL RESTO IL CARPI SEMBRAA LE MERENGUES.

  10. Ragazzi, vero che i DV hanno deluso, ma se la squadra è sulle gambe, non è colpa loro. Giocano sempre i soliti? Suvvia, anche nelle altre squadre molti giocano TUTTE le partite, dai. Se non hanno più brintallezza, (anzi, sembran proprio sulle gambe) la colpa non è certo dei DV. La speranza è che vi sia stato un richiamo pesante nella sosta Natalizia ed inizino a smaltirla ora.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*