FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

95 commenti

  1. SOUSA METTI I GIOVANI IN CAMPO—-COSI’ SIAMO IMPREVEDIBILI…PEGGIO DI COSI NON SI PUO’ ANDARE…..SPERIAMO PERO’ CHE IL PEGGIO SIA PASSATO….

  2. Solito possesso palla lento ed improduttivo, poi ci si è messo Mati Fernandez a farsi espellere x un fallo inutile e quindi il punto di Bologna va bene. Non verticalizziamo mai e non utilizziamo le fascie in velocità, non c’è cambio di modulo e siamo prevedibili. Speriamo di migliorare per poter lottare per la Champions.

  3. Maurizio… Ma c’è l’hai un’altra idea in testa oltre che Spalletti ? Hai veramente rotto l’anima. La Roma sta arrivando semplicemente perché ha investito nel mercato invernale quasi 30 milioni per Perotti e Elsha dando via Gervinho.

  4. Sei un maledetto gobbo, vero?

  5. Io più che Sousa qui, Sousa la, Sousa sopra e Sousa sotto (di responsabilità ne ha, ci mancherebbe) direi certi giocatori. Uno fra tutti, sempre così osannato dai tifosi é Borja.
    Un buon giocatore, dotato di buon palleggio, ma nulla di più. Spesso rallenta il gioco, non ha la visione del centrocampista di razza e non possiede neanche il tiro. Molto raramente si prende rischi.

    Tutti lo amano, delle giuste ragioni ci saranno, ma credo siano assolutamente sproporzionate, anzi a mio avviso, per il tipo di gioco della viola é addirittura negativo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*