FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

99 commenti

  1. La squadra del Tottenham ha giocato con le sue doti migliori: fisicità, aggressività e voglia di vincere, caratteristiche che ci fanno soffrire: Noi sottotono e con qualche giocatore particolarmente egoista. Concentriamoci sul campionato e forza Viola!

  2. IL MIO COMMENTO A PARTE TUTTO…. A PRESCINDE TUTTI È : ALLA FIORENTINA GLI VOGLIO TANTO TANTO BENE … E RITENGO DI AVER AVUTO UN GRAN C….O DI GODERE LA PASSIONE PER QUESTA MAGLIA … SE NON ESISTESSE COME POTREI GUARDARE CALCIO … COME POTREI … punto .

  3. Vidic giocava nell’Inter !!! Il nostro era Savic !!! Ora puoi tornare a tifare peperonata o aquilotti

  4. X Onora Il Padre: inizia a far dichiarare pubblicamente ai DV di vendere la societa.
    Vedrai che arriveranno acquirenti prestigiosi.
    Sai bene che se oggi si facesse avanti un mister X per acquistare la società in maniera spontanea, i marchigiani aumenterebbero il prezzo.

  5. AlbertoViolaClubRoma, sei un romano di m****.
    Odio te e tutti i romani.
    Ma tu sei il peggiore coglione lurido testa di cazzo che scrive su questo sito (dopo franco4).

  6. Dunque, Ferrero è presumibilmente un prestanome degli ex proprietari della Samp (i conti, pare continuino a pagarli loro). Preziosi è un pregiudicato, d’altra parte anche i tuoi idoli son stati prescritti in calciopoli. Hai dimenticato Zamparini (altro cavallo di battaglia di voi Dellavallici). Vediamo, ha lasciato Venezia per Palermo, perché laggiù gli hanno promesso che gli fanno aprire i suoi ipermercati, tuttavia, anche i nostri eroi hanno mollato il consiglio di amministrazione della squadra del cuore (Inter) per venire a Firenze con la promessa di una lucroso speculazione edilizia. Tohir ? Pare sia un altro prestanome (Moratti)

  7. onora il padre

    Ma Cisko73 visto che te ne intendi, frequenti l’ambiente, hai relazioni ecc ecc……perche’ oltre a criticare la proprieta’ non ti fai portatore di qualche proposta concreta? Immagino tu abbia decine di amici imprenditori disposti a contendersi la Fiorentina a colpi di centinaia di milioni. E di questo sono certo perche’ un vero tifoso come te certamente non auspicherebbe l’uscita dei DV senza una valida alternativa. Vero?

  8. Vincerà con chi si accontenta delle plusvalenze ?

  9. 2 scudetti, una coppa coppe, svariate coppe Italia. Si chiama AC Fiorentina, nn marchigiana

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*