FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

103 commenti

  1. … grazie sferino … so un po’ allergico ai social e ti rispondo quando mi va di prendere per mano metaforicamente e condividere il mio bene con le persone che dopo amici e famiglia condivido … Amore per Firenze … Che ho tramandato a mio figlio ( prima volta al franchi a 6 anni nel 2006 … Ereditato da mio fratello e coinvolgendo a sua volta suo figlio )… Siamo in quattro viola fino al midollo e da sempre a Roma … (Ultima a Firenze .. Fiorentina Roma quest’anno) ..CI SENTIAMO VIOLA 101℅100 … E RINGRAZIO DIO DI FARMI BATTERE IL CUORE OGNI VOLTA CHE SCENDONO IN CAMPO I RAGAZZI CHE HANNO UNDICI MAGLIE VIOLA … IL COLORE PIÙ BELLO CHE C’E’… baci e abbracci … avamposto romano.

  2. Di solito senza pressione a dosso giochiamo meglio speriamo bene per il proseguito ormai non abbiamo più nulla da perdere .

  3. SE avevamo meno giorni di recupero rispetto a loro era meglio non aggredire in quella maniera dall’inizio e risparmiare le forze per la fine..CON Il pressing alto poi DEVI FARE IL FUORIGIOCO E da adesso in poi fare il fuorigioco e’ uno dei tanti rischi che correremo in piu’ dato che la parola d’ordine e’ che in caso di dubbio fischieranno sempre a nostro sfavore…Se poi ci aggiungiamo la sfiga dell’autogol ,Tino COSTA regalato,iilicic in giornata no e quando lo e’ si gioca uno i meno.,come si poteva portare a casa un risultato positivo…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*