Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro l’Inter, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? E le decisioni dell’arbitro? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

117 commenti

  1. E’ FINITA ANCHE QUEST’ANNO !!!!!

  2. Speriamo fedrator…voglio proprio unirmi al tuo coro

  3. Ragazzi, vogliamo andare fuori dal Coro?Pensiamo piu’ positivo,perche’ tra un paio di partite Montella non avra’ piu’ modo di sbagliare. Con il rientro di Borja, Di Gomez, Di Ambro, di Savic, con Matri riposato,Anderson piu’ allenato, Wolski piu’ inc…,Cuadrado ristabilito, Ilicic meno impiegato,sara’ difficile a tutti prenderci punti, solo gli arbitri lo potranno ancora fare ma dovranno starci piu’ attenti perche’ ormai il loro subdolo gioco e’ stato scoperto ed e’ diventat0 palese a tutti

  4. Sulla difesa dico che ci sono problemi di tenuta; Diakitè non è niente di più di Roncaglia e il tanto menzionato Tomovic non sa difendere come Roncaglia…ma a Montella non piace, perchè spinge meno, però con il Torino lo spostò a sinistra su Cerci, non ci mise Tomovic!!! Se la società trova un vero e forte terzino di fascia destra va bene, ma non ditemi che Roncaglia è inferiore ai due sopra menzionati.

  5. Ilicic non può giocare come spesso gli chiede Montella; il suo vero ruolo e dietro le punte, non falso centravanti o esterno…inutile insistere; c’è da dire, inoltre, che deve trovare continuità di rendimento. In quanto alla partita con l’Inter, a parte il gol in fuorigioco, abbiamo regalato un tempo all’avversario; Montella voleva preservare Matri perchè stanco e a rischio infortunio, ma non si può giocare senza punte, si da un vantaggio che non possiamo permetterci;

  6. Mi sembra di non essere il solo a pensare che Montella ultimamente commetta troppi errori. Si lamenta che ha giocatori stanchi ma è lui a decidere di far giocare sempre gli stessi, giovani che hanno già dimostrato in alcune circostanze di valere, son tenuti in panchina.Forse basterebbe che la grinta e l’entusiasmo del Nostro insostituibile presidente Andrea coinvolgesse anche l’imperturbabile Montella. Vedremmo sicuramente una squadra che ha grinta e rabbia per imporsi.

  7. devono giocare i giovani, montella sbaglia formazione,societa piu forte

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*