FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, in campionato, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

86 commenti

  1. Giocatori indegni della maglia, la società/proprietà ridicola per la città che rappresenta, allenatore in confusione! Siamo messi male di brutto.

  2. Erossi@gmail.com

    Milan e Inter hanno fatto di tutto per farci arrivare prima di loro ,il Milan c’è riuscito brillantemente, l’Inter nonostante gli sforzi fatti ,soprattutto in queste ultime giornate ,non c è riuscita!!!!! Nonostante tutto ci tocca di arrivare quinti anche se con la Lazio ci aspetta di vedere il Tata inchinarsi almeno due volte se va bene! !!!e pensare che Biglia, lui si un grande centrocampista doveva essere viola!!!altra stron… della dirigenza che si fa soffiare i giocatori da Lotito! !

  3. Il ,gioco espresso dalla Fiorentina, non paga più, il tike taka è superato, via Sousa e ricominciare un nuovo ciclo, con un allenatore nuovo. Spero Mazarri.
    I calciatori della Viola, sono bravi, con tre acquisti buoni si può lottare per qualcosa di importante.

  4. Fate festa tutti squadra vergognosa
    idem la proprietà!!!!

  5. Pino ha ragione, se nn fosse per Sousa, con l’organico che DDV, ha messo a disposizione, a questo punto, lo scudetto doveva essere nostro. La proprietà attraverso autentici colpi di mercato, messi a segno, da sagaci dirigenti, ha fatto il massimo. Questi criticoni hanno rotto le p….e !!! Se vanno via questi, possiamo scordarci mercati faraonici con Gilberto, Baez, Verdu, Tino Costa e Benalouane ! Ma chi volete ? Vi meritate Pallotta, che ha gennaio vi compra quelle pippe di Perotti e El ! Viva DV che con tre mercati consecutivi in attivo, ci fa gioire per le ricche plusvalenze e il bilancio in attivo

  6. Dino hai ragione da vendere. Come ho fatto a non comprendere che se i calciatori non tirano nè da fuori area nè a un metro dalla porta avversaria la colpa è solo ed esclusivamente dei fratelli Della Valle, che a tutti i costi, per farsi della gratuita pubblicità, hanno imposto ai giocatori, all’inizio del girone d’andata, di calzare gli scarpini della Tod’s, che sono risultati o troppo stretti o troppo lunghi o incredibilmente larghi. Lo ammetto: questa è una balla. Ma domando: non è anche un balla, e anche grossa quanto una casa, non dire che il pessimo girone di ritorno è tutta colpa dell’allenatore, schiera sempre la peggiore formazione, e dei giocatori, che non hanno più energie fisiche al punto di non essere neanche capaci di calciare con un po’ di forza il pallone? Non capirò niente di calcio, ma mi piace chiamare le cose con il loro vero nome.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*