FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

105 commenti

  1. Una squadra allo sbando nel primo tempo in balia degli avversari, appena decente ad avio ripresa con due solie azioni degne di nota di cui una ha portato al pareggio (su calcio da fermo), poi, immancabilmente , neanche cinque minuti dopo eravamo di niovo sotto. Non sappiamo gestire i vantaggi, siamo in confuzsione totale in difesa con un portiere raffazzonato che spero venga mandato in panca per far posto al giovane polacco perhcè ogni volta che gioca con i piedi è un’azione gol per gli avversari. Insomma le solite cose con la sesta sconfitta consecutiva. Una disperazione che purtroppo caratterizzerà l’intera annata. Un Sousa triste e spendo come la squadra, un Rossi incavolato e un Babacar che per doverlo vendere bene ce lo terremo come palla al piede insieme a quel giocatore da una o due l’anno che risponde al nome di Ilicic. Ma ce ne facciamo di quel lampione?

  2. Ecco cerchiamo di sperare nel demerito altrui piuttosto che nel merito della Fiorentina. Il problema è che se gli altri migliorano la viola resta sempre un arrosto di giocatori incapaci di fare gioco e attaccare la profondità. La difesa non la rammento neanche più, tanto è come sparare sulla croce rossa.

  3. Abbiamo giocato contro la piu forte e non abbiamo sfigurato. Le altre squadre e con avversari mediocri hanno faticato..Milan fortunato….Napoli e Inter si è visto che non brillano.Io aspetterei ad essere disfattisti pessimisti……..

  4. Non ho tempo per leggere i commenti precedenti. Mi faccio solo una domanda, che probabilmente qualcuno avrà già fatto. Perché togliere Chiesa che era stato l’unico a dare profondità alla squadra e a mettere a disagio la difesa bianconera?

  5. Ultima e piccola considerazione ….la squadra HA PERSO FIDUCIA IN SE STESSA, dopo le bugie della società dello
    SCORS GENNAIO,!!!!!! Oggi c’è qualcuno in difesa….ma fino a ieri ..sempre gli stessi a tirare la carretta . POI PER CORTESIA VENDETE TOMOVIC. E comprate un centrocampista ed un terzino destro…GRAZIE

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*