FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

53 commenti

  1. Partita opaca con poche emozioni, solito possesso palla lento ed improduttivo. Centrocampo tecnico, ma senza idee e prevedibile nelle giocate, poche verticalizzazioni x Kalinic che da solo può fare ben poco. Babacar, se pur migliorato, è inadatto al gioco di Sousa, bene Salcedo. Giocatori poco reattivi, quasi “stanchi”.

  2. Vero, una noia mortale, io non ho visto gioco,idee, centrocampo nullo,lanci al povero Kalinc neanche uno, ma sto Sousa tanto decantato sa fare l’allenatore? Io rimpiango sempre Di Francesco,quello si che è cazzuto, tosto, con le palle, noi abbiamo il fighetto, vedrete che non si andrà lontano.

  3. supercannabilover

    Pensa che dopo mezz’ora di noia, oltre la Viola, guardavo anche Southampton Sparta Praga in contemporanea..

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*