FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

108 commenti

  1. Alex , il tuo pregiudizio è affrettato . Nell’interesse di tutti , ciò che non va sarà chiarito è risolto e poi , dopo, esprimeremo giudizi che ora sarebbero affrettati. Ai capito Ruibati ?

  2. Il male del pelato spagnolo è che lo vorrebbero tutti ma per far dispetto a Cisko e Company lui rimane qua…..e meno male

  3. E datevi pace ogni tanto…

    Ma io dico…Abbiamo vinto contro una diretta concorrente…
    L’abbiamo battuta all’84 ESIMO con GOAL IN FUORIGIOCO…

    E questo è solo un decimo della vendetta che ci meritiamo, dopo le loro ladrate degli ultimi anni…

    Ma ragazzi questa vittoria a me fa MOLTO PIU’ GODERE di un 3 – 0 netto!!! Questi stanno ancora rosicando e anzi, vuoi vedere che se fanno cågåre quest’anno ritireranno fuori questa partita per tanto di quel tempo?! GODIMENTO MOLTIPLICATO!!!

    E ora testa all’Udinese!!

  4. Leggendo le pagelle, non concordo i giudizi su Milic: ha sbagliato alcuni cross, ma in fase difensiva ha letteralmente annullato Salah e ha corso su tutta la fascia. Tomovic ieri è andato benino, ma non mi convince: in quel ruolo Salcedo.

  5. Alex la penso come te.

  6. Bora andava venduto, il prossimo anno non lo prende nessuno. E’ lento, i contropiedi li rende prevedibili. Preferisco Zarate, almeno lui affonda, e’ veloce e tira in porta.

  7. Scusa fedrator ma a me sembri essere un po’ ipercritico e pessimista. Sulla carta la Fiorentina è inferiore alla roma come qualità globale ed allora un bravo allenatore deve saper spegnere le fonti di gioco e di pericolosità degli avversari e possibilmente esaltare invece le sue. Nel caso specifico la roma finora, quando ha vinto, lo ha fatto per merito dei suoi uomini di fascia o per qualche lampo di genio di totti. La Fiorentina per avere una possibilità di vincere doveva fare quello che ha fatto: avere le fasce bloccate e rinfoltire il centrocampo lasciando una sola punta davanti che corre ed inpedisce alla difesa di impostare il gioco. Poi è evidente che contro squadre più deboli dovremo giocare in modo più offensivo ed adottate quindi anche la seconda punta. E’ logico poi sperare che vada a migliorare anche la condizione di alcuni giocatori che sino più indietro al momento, come ilicic e lo stesso. Tello che ti ricordo che non ha fatto la preparazione con noi. Cerchiamo di essere più ottimisti e tifiamo semplicemente viola…

  8. Concordo.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*