FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Onestamente il posto in classifica che occupa ora la Fiorentina è quello del livello di questa rosa è inutile lamentarsi è vero forse l’allenatore qualche cosa può cambiare ma non certo da ribaltare la situazione , abbiamo una difesa che fa pena Valero forse è meglio che due tre partite stia fermo idem Gonzalo anche se poi dovrebbe giocare al suo posto De Maio capisci che Gonzalo anche al trenta percento è più forte di De Maio al 100% , purtroppo questa è la cruda realtà non abbiamo un giocatore che salti l’uomo Ilicic sta tornando il bradipo di due anni fa che dire faremo un campionato anonimo come vuole questa proprietà

  2. Sicuramente hai ragione ma anche Sousa può provare a cambiare modulo visto che con questo modulo non si tira mai in porta….

  3. Avercela con Sousa direi di no!!
    Dire che Sousa può aver fatto degli errori, si.

    Ieri per me è stato assurdo tenere in campo Borja tutto quel tempo. Questo per me è un errore!

    Poi i giocatori son quello che sono, li ha comprati la viola, non Sousa.

  4. Salcedo diventerà il titolare in una difesa a 3 perché purtroppo non abbiamo un terzino destro per stare a 4, borja per rendere al meglio deve giocare una volta alla settimana ,babacar è ora che diventi titolare , kalinic non è un bomber , con i giocatori attuali non si può giocare bene a parte qualche eccezione, bernardeschi non è ne carne ne pesce, Sanchez è indispensabile, dicks deve giocare per farci capire se si può puntare su di lui

  5. La qualità media della squadra è quella..e l’ha voluto la societa’..non sousa. Non e’ che se cambi il mister tomovic impara a crossare o a non perdersi l’uomo alle spalle sui cross dalla parte opposta come fa sempre da quando e a firenze..e’ lui che proprio non gliela fa direi! 400 indizi faranno pure una prova somari! Ma tanto si sa che i tifosi in genere un buon 80% non ha mai calcato un campo di calcio e se la prende col mister brutto e cattivo perché deve sfogarsi..la società lo sa benissimo e ci campa con queste cose. Inutile dirvi di svegliarvi invece di scrivere idiozie perche sarebbe come chiedere a un asino di volare..o chiedere ad una buona metà della nostra rosa attuale di essere da scudetto..

  6. Dai, su, domenica altro giro altra corsa … di noia più assoluta … perché (per chi non lo avesse ancora capito) sarà così fino alla fine del campionato … Non è un incubo, ma la realtà.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*