FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

73 commenti

  1. Partita soporifera, contro un modesto Milan. Gioco lento e prevedibile, privo di un minimo di fantasia che permetta una verticalizzazione per Kalinic mettendolo nella condizione di fare goal. Se non velocizziamo il gioco, penso che di reti se ne vedranno poche. Poi non utilizziamo la velocità sia di Milic che di Tello, effettuando cross prevedibili e manca il supporto dei centrocampisti che difficilmente accompagnano l’azione.

  2. Qua ci vorrebbe un sano processo di riprogrammazione per i tifosi viola criticoni, che vedono solo nero, solo difetti, sono negatività. E sono tanti, a quanto leggo. Ma che avete? Ma che nella vostra vita davvero guardate a tutto con questo atteggiamento? O magari la Fiorentina è per voi la cloaca dove scaricare le vostre negatività e il vostro cosmico pessimismo da prossimi al suicidio? Animo su, se la Fiorentina vi provoca queste emozioni, è meglio non guardarla, e darsi a un depressivo film, questa squadra non ha assolutamente bisogno di voi. Tantomeno ha bisogno della vostra perniciosa negatività. Diffondete nigredo alla semplice lettura, siete tossici, disintossicatevi e ripresentatevi, che è meglio.

  3. A fine campionato saremo il peggiore attacco della Serie A insieme al Crotone

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*