FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Diego apprezzo il tuo post e ti fa onore .
    Un piacere

  2. Claudiomiche, Cisco è fatto così, può’ talvolta apparire sopra le righe ma ti assicuro che è leale. L’ho visto (scusa, letto) difendere da solo Acebati, persona che apprezzo moltissimo, come un leone quando qui un prepotente non faceva altro che dargli addosso. Ritengo Cisco- ogni tanto – spinoso ma non ti colpirebbe mai alla schiena, e credimi è già qualcosa.
    Per S69 immagino si possano dire molte cose, la maggior parte delle quali positive, ma non che sia ambiguo. Questo proprio no. Vorrebbe come tutti che la Viola trionfasse non solo con una goleada contro una squadra da oratorio ma pure con avversari storicamente più’ ostici. Nessuno di voi necessita di interventi da parte mia che siete adulti e vaccinati, volevo solo dirti che a mio avviso te la stai prendendo con le persone sbagliate.
    Buon fine settimana e forza Viola sempre.

  3. Cisko te offendi e tutti possono vedere e leggere che razza di persona sei. I calci in faccia sono proprio da uomo duro che colpisce una persona più in basso di lui. A ME basterebbe guardarti negli occhi. Del tifoso non hai nulla ti seguo da quando hai iniziato a fare la guerra alla proprietà per Vincenzo Montella. Ed ogni scusa è buona per criticare ed offendere, tanto qui ti fanno fare di tutto. Chiunque può testimoniare .
    Caro Sven facciamo una cosa dimmi quali sono le soddisfazioni che ti vorresti togliete ogni tanto? Sii esplicito caro perché ti trovo un po’ ambiguo esci allo scoperto, alla luce del sole. DICCI A TUTTI COSA VUOI DA QUESTA SQUADRA E POI SI GUARDA.

  4. Cisko .. forza viola sempre … da uno che è fr…io della Fiorentina … da cinquantanni … un saluto … dal sud ( roma) … baci e abbracci …. mauro.

  5. Francogelli1971

    Concordo in pieno..da Piano di Mommio

  6. Io tifo allo stadio (impegni permettendo).
    Non tifo con la tastiera a differenza tua.
    Non sono un tifoso da tastiera o un critico da bar.
    Sono un tifoso da stadio e un critico da tastiera.
    Poi, parli di me senza leggere tutti i miei post e quindi immaginando cose che non sai! Cio basterebbe a riempirti di calci in faccia. Perché cio che non sopporto è la gente di m**** come te che si permette di parlare senza sapere.
    Se iniziassi io a dire che ammasso di Escremento sei, basandomi sui tuoi inutili post da tifoso tastieraio, finirei tra una settimana.
    Co******!

  7. Nini, io dico i’ke mi pare, se te sei uno che si accontenta di una goleada con questi scalzignudi e gli va bene pigliare bastonate quando si arriva al dunque della stagione, liberissimo.
    A me interesserebbe di più, una volta ogni tanto, levarmi qualche soddisfazione vera.

  8. Ho messo i puntini perché ognuno possa mettere l’aggettivo che vuole.
    Comunque bello il riferimento al film del Ceccarini. . 😂

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*