FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

107 commenti

  1. @ ‘io ‘nimalo,
    “se una squadra è mediocre e gioca male anche Borja è sullo stesso livello è” un discorso vero a metà… Borja è riuscito a fare una prestazione mediocre anche a Cagliari con pesanti responsabilità sul vantaggio cagliaritano , mica roba da poco questa!
    Però quando manca per una partita nell’immaginario e dei tifosi pare che manchi Dybala o Pogba, oppure no?!?

    Comunque sia, striscione o meno di un anno fa, i mugugni sulle voci di vendita di Borja alla Roma sono stati mica irrilevanti con i tifosi (chi se non della Fiesole!!) che ad uno degli allenamenti si sono presentati in massa per avere delle garanzie sulla conferma dei nostri “gioielli” (Borja cosa sarebbe, un rincalzo alla Milic secondo certi “esperti” della Fiesole?!?).

    Certo che ero contento dell’arrivo di Gomez! Che ne sapevo che poi gli avrebbero imposto di fare il tiki-taka e che in realtà quell’acquisto era stato fatto in modo totalmente strampalato (con un giocatore ormai in declino) ?!?

    Certo è che, tanto per ricordare solo qualche episodio, non mi sono unito a nessun striscione, non ho partecipato alla ridicola marcia dei tifosi (quella prima dell’incontro contro il Siviglia) e tanto meno, di recente, mi sono presentato agli allenamenti per incensare Corvino (che avrebbe venduto anche le poltroncine del Franchi se avesse potuto) ed i nostri presunti “gioielli”.

    Ovvio, lo ribadisco, la mia critica su gli “intenditori” della Fiesole non va ad indirizzarsi a tutti, uno per uno, ci mancherebbe!!!…ma purtroppo a quelli che con (troppa imbecillità) si fanno portavoci di una certa tifoseria.

    Comunque sia, i giocatori – panchina compresa – sono questi (pesantemente mediocri!), Sousa impone un gioco che è impossibile da realizzarsi con questi interpreti (non so se per partito preso o per incapacità, o altro) pertanto c’è poco da aggiungere.

    Ringraziamo i DV e Corvino per “l’ottimo” lavoro.

  2. Paolo 1,
    lo striscione “Borja sindaco” è di un anno fà, quando Borja giocava bene,quando Sousa sembrava Dio in panchina e la Viola era prima in classifica…di cosa parliamo? Scommetto che anche tu 15 anni fà eri contento che a Firenze arrivassero DV e scommetto che anche tu come quasi tutti (io ero fra gli altri!) eri contento per l’ arrivo di Gomez! Ma i tempi passano e passano le mode e Borja Valero è ormai indifendibile anche in Fiesole!
    Comunque, non si è mai visto un giocatore che prende 4 e tutti gli altri 8 a meno che non abbia fatto qualcosa di particolarmente negativo, quindi, se la squadra è mediocre e gioca male anche Borja è sullo stesso livello.
    Ah, non ti confondere troppo con Dario, ha in mente ancora gli schemi del biliardino…
    2-5-3…😉

  3. ANGELO IANNATTONE

    La mia più grande delusione di questa squadra si chiama Sousa. Come fa a tenere in campo giocatori che non sono mai entrati in partita e provare a cambiare negli ultimi cinque minuti. Cosa sperava di ribaltare il risultato in 5 minuti su un terreno inzuppato con il Crotone che si difendeva in otto? Mai visto un allenatore così pollo.

  4. Io resto sempre della mia idea la squadra non è più con il filosofo sousa cambiare allenatore il più velocemente possibile speriamo che il corvo l’unico che capisce di calcio nella fiorentina se ne renda conto FORZA VIOLA sempre

  5. @ Dario,
    come fi a dire che Sousa abbia preso la parita con sufficienza?
    Questa, magari pur valida rifessione, rimane una probabilità e non una certezza.
    Nelle scelte della formazione avranno influito anche valutazioni che noi, in questo momento non siamo in grado di fare.
    Io mi limiterei a valutare quello che si vede in campo e non limitatamente ad una sola partita, altrimenti tutto può risultare veramente riduttivo.

    @ ‘io ‘nimalo
    non personalizzare il mio intervento, io mi riferisco alla Fiesole nel suo insieme e non ad ogni singolo tifoso preso per nome e cognome e che siede in quella zona degli spalti … ma lo striscone a favore del 31enne “sindaco” Borja chi lo ha fatto?!?! Risposta: la Fiesole. Ti potrà non piacere, ma è cosi.
    Poi per quanto mi riguarda sono certo che gli “intenditori” siedano un po’ ovunque.

    Comunque sia, lo ribadisco, per coerenza delle scelte societarie (fatte per compiacere proprio quei tifosi) mi auguro di vedere sempre in campo il vostro “sindaco” …

  6. A sinistra non crossa nessuno i terzini sinistri sono mediocri

  7. Io sousa non lo capisco. Ma siccome lui è pagato per far questo immagino che il problema sia mio. Però i risultati son questi. Il risultato è he sono un tantino confuso…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*