Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro il Parma, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? E le decisioni dell’arbitro? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

65 commenti

  1. Dopo. Le sue dichiarazioni d’amore agli arbitri italiani ….ribadisco ,Antonio conte la M@i@la di tu Ma’

  2. A tutti coloro che fanno critiche di carattere tecnico…il calcio è una cosa complicata, noi non siamo il Barcellona e non possiamo vincere 4-0 con chiunque e su ogni campo…quindi, sulle 40 partite annue che giocano le squadre, ci sono anche quelle 8-10 partite vinte con un gol di scarto e decise dagli episodi (vedi i gobbi, ma anche Barca, Real e chiunque vince qualcosa..) noi non possiamo sbagliare nulla, dobbiamo sempre stravincere!! mettetevi nei panni dei giocatori viola..SCHIFOLASERIEA

  3. Sinceramente non condivido le scelte di Montella lasciare fuori Pasqual e far giocare Tomovic a sinistra è stata una grossa forzatura!

  4. la verità caro Dieguito è che nel campionato italiano le tre strisciate devono per forza arrivare nei primi tre posti , se come in questo campionato dove le milanesi sono lontane dal primi tre posti ,allora vengno aiutate la Roma e il Napoli che vengono dopo le tre strisciate . La Fiorentina invece è sempre stata danneggiata e questa non è piaggeria ma la realtà .

  5. Siamo scomodi gente pensate quanto é che non si vince x uno sbaglio a favore nostro a pensar male a volte ci s’ azzeccá …..forza viola fino alla fine!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*