FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

59 commenti

  1. Francesco Pacini

    Nel secondo tempo tutta la squadra ha fatto il compitino anche correndo qualche rischio, ma per me il peggiore è stato Tello che non corre più come prima ed ha difficoltà a controllare la palla!!!!

  2. Francesco Pacini

    Per me il peggiore è stato Tello, almeno nel secondo tempo, prima correva ma ora non corre più ed ha difficoltà a controllare la palla….

  3. Il Bologna non ha visto boccia, altrochè.
    Partiti baldanzosi e con fragore di pubblico dopo 10 minuti era già affannati e muti a difesa della propria porta, e basta.
    Il problema della Viola è ritrovare la grinta di chiudere le partite altrimenti poi un calcio d’angolo alla fine ti può privare di una vittoria più che meritata. Il 2-0 era il risultato più consono all’andamento della gara.

  4. The second you said, Luca

  5. Luca di lucca, Secondo il tuo ragionamento la curva Fiesole è un covo di frustrati…io invece che quelli come te, claudiomiche e il foglionco di sta ceppa siano i veri frustrati, dei gobbacci tifosi della dellavallese che non hanno niente di viola….

  6. Grande Claudio

  7. GRANDE LUCA DI LUCCA hai fatto centro i frustate sono tutti qui.
    C’è gente che invidiava il Sassuolo.
    Il Bologna il Torino e Udinese sono meglio di noi .
    Poi vai a vedere ed abbiamo 16 punti con una partita in meno abbiamo pareggiato con il Crotone in quel modo e sul quel campo. ABBIAMO pareggiato con l’Atalanta e siamo stati gli unici nelle ultime sei gare.con loro hanno perso Napoli e Inter.
    Ma qualcuno continua a vedere tutto nero.
    SCUSATE MA AD ESSERE POSITIVI COSTA TANTO ? E FAR RESPIRARE ENTUSIASMO A TUTTI , INVECE DI SPARGERE SCETTICISMO NON È MEGLIO?

  8. il foglionco di piano di mommio

    La seconda Luca,la seconda !

  9. il foglionco di piano di mommio

    la seconda Luca,la seconda.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*