FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

Fuori dal coro

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. La responsabilità è tutta di Sousa per due motivi:
    non si puoò insistere su Tello e su Badelj insieme a Ilici (di questi ultimi due può giocare solo uno per partita perchè non corrono ….. camminano per il campo, e in questo momento Ilicic è piuù in forma)
    L’allenatore è il maggior responsabile se una squadra entra MOSCIA in campo !!!

  2. Comunque sono abituato a trarre cose positive da ciò che spesso sembra essere negativo e ribadisco, mi sento meglio sapendo le cose che non sapendole. Non abbiamo secondo portiere, Chiesa è un grande e Cristoforo ci sa fare. Sousa non poteva scegliere secondo me, miglior momento e partita per testare il secondo portiere che gli ha dato delle risposte inequivocabili, davanti ad una squadra che è venuta per non perdere anzi per vincere, Lui (il portiere), si è cagato sotto…messaggio chiaro a Corvino (che lo sapeva)

  3. Ieri ho ascoltato la partita alla radio ove Guetta fa sempre meno il cronista e sempre più il “piacione” con scarsi risultati. A fine gara sembtavano tutti annoiati per commentare un pareggio scontato e si sono evegliati con un certo imbarazo nel vedere (e dover informare) che si il Paok ci aveva fatto gol nel recupero ed eravano nei guai. Dopo aver dissetito per tutto il secondo tempo sul primato in cassaforte, ci siamo ritrovati e non essere certi nemmeo della qualificazione. Detto questo si è trattato della solita squadra, pienazeppa di titolari che ha fatto l’ennesima figura di m..da. Una bella soddisfazione per i tifosi di casa vedere perdere e quando a bene pareggaiare in casa ad ogni occasione!!!! Il pesce puzza dalla testa ormai lo hanno capito tutti e con questi signori calati dalle marche non andremo mai da nessuna parte. Una squadra imbarazzante, un allenatore stralunato che parla dei migliori per sognarli in casa altrui e quindi accreditare il fatto che nontri soamo poca cosa. della serie: scappate da Firenze. Insoma un “progetto” con i fiocchi!

  4. In realta la partita piu bella Tello l’ha fatta giocando proprio a sinistra.
    Contro la Lazio all’ultima giornata.

  5. @Marius
    Sapendo che Milic non indovina mai un cross perché lo ha schierato?vedrai che a san Siro farà gli stessi errori

  6. Dato che ne il mister e ne la società leggono le critiche dei tifosi bisognerebbe farglielo capire nella sede più appropriata,il FRANCHI.Titoli non li vedremo per i prossimi anni quindi chiediamo rispetto soprattutto per coloro che anche ieri sera sono tornati a casa zuppi di acqua. Mi sono rotto di essere preso per il …. sopratutto sentendo le dichiarazioni del mister e il momento di alzare la testa e farsi sentire.
    P.s.
    se Sousa dedicasse meno tempo a preparare le interviste e più tempo alla preparazione della formazione sarebbe meglio per la Viola

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*