FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. Io da tifoso viola sarei felice se andasse in serie B almeno ci risparmieremmo certe figure di me….a dovrebbero vergognarsi tutti possibile che quasi ogni partita nei primi 10 minuti si debba prendere 1 o 2 gol ma l’amor proprio dove c’è l’anno sotto le scarpe VERGOGNA INFINITA, SOUSA NON AVRA TUTTI I TORTI PERCHè CON CALCIATORI BROCCHI NON SI VINCONO I GRAN PREMI MA ANCHE LEI A LE SUE BELLE COLPE QUINDI FACCIA FAGOTTO E SE NE VADA DI CORSA MA, SUBITOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

  2. Re Leone,
    a differenza tua scrivo un post per spiegarti il calcio.
    Tu invece essendo un povero cristo scrivi 10 post per articolo, colmi di errori e senza un filo logico.
    Tanto è vero che non ti caga nessuno.
    Sei uno di quelli da camicia di forza

  3. Cisko per favore smettila di scrivere quei poemi lunghissimi dove dai una visione perfetta del niente che capisci di calcio..le tue analisi sono disastrose e il tuo modo di comunicare è arrogante e fastidioso..fai un piacere a tutti..segui un’altra squadra o un altro sport che il calcio è per te materia sconosciuta

  4. Ai cari stupidotti che mi hanno criticato per il commento su Tello.
    Innanzitutto io vi ho spiegato qual è il pensiero di Sousa e del suo staff.
    Seconda cosa : imparate a leggere oppure tornate nel bar squallido dove siete cresciuti (morello, claudiomiche, etc.). Io ho scritto che tatticamente Tello bla bla in quanto SULLA CARTA bla bla.
    Quel “sulla carta” significa “in teoria”!
    Ovvero ciò che dovrebbe essere l’intenzione.
    Poi molto spesso quell’intenzione è disattesa!
    Però è pur vero che Sousa in quel ruolo ci ha messo Perez per dire a voi dal cervello piccolo: AL POSTO DI TELLO NON POSSO METTERCI NESSUNO (perche Bernardeschi non vi stava bene in quel ruolo; Diks è un terzino nelle intenzioni e comunque sarebbe anche lui adattato) QUINDI CHI CI METTO?
    Joaquin piuttosto di avere tifosi di m**** come parecchi di voi ha preferito andarsene e i DV se non trovano un ESUBERO o uno ROTTO in quel ruolo non prendono nessuno, visto che tenere Cuadrado rinunciando ai soldoni era un delitto!
    Lo stesso delitto che commettete voi dedicandovi ad un mondo che non vi appartiene: il calcio.
    Arriverete a fine vita senza rendervi conto del tempo che avete sprecato e credendo anche di aver capito qualcosa! Ahahahahaha
    Poveretti vu’siehe!!!!

  5. FEDE….anche cisko e i suoi compari hanno fede….nelle ca…te che scrivono ,ma vivono in un mondo parallelo dove l’ unico credo è….via i ciabattini!! Poi vorrei sapere dal fenomeno cisko che in un poema di 6 pagine ci ha erudito sul fatto che Tello e’ fondamentale per tenere i terzini avversari alti dove era Il calciatore fondamentale ieri sera dopo 2 minuti visto che il calciatore avversario che doveva tenere alto (????) era alle proprie spalle a 2 metri dalla nostra linea di fondo campo con tutto il tempo di indicare anche con la manina (tipo uisp vero cisko) dove recapitare la palla per effettuare il crossa per il primo goal subito!! 2 MINUTI CISKO!!! Gioca a subbuteo

  6. Valutiamo il valore della squadra please … Ieri ci fosse stata qualunque altra squadra della serie a espulsione o no dopo i primi 20 minuti giocati così sarebbe già finita!!! Quindi non facciamoci influenzate dalla arbitro o dai regali interisti ma analizziamo la partita capendo che se non si possono regalare 20 minuti agli avversari x poi fare una reazione buona solo contro una squadra psicologicamente debole come l’Inter…avessimo fatto un inizio così contro la Juve o la Roma finiva a cappotto!!!

  7. Mettiamocelo in testa, per Sousa il buon Zarate è trasparente! Talmente trasparente che preferisce – nel catino di San Siro – far giocare Perez, che non ha mai visto uno stadio da calcio italiano, in una partita ufficiale, prima di ieri sera.

  8. Avrei una domanda per Cisko 73…..sono curioso…..ma sei un parente di Sousa….?…ne avessi azzeccata una…..in quel poema che hai composto….fantastico….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*