Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

64 commenti

  1. La partita ha evidenziato ancora una volta che il problema principale della Fiorentina è il centrocampo, ove mancano incontristi veloci e capaci di recuperare in caso di palla persa e riipartenza delll’avversario. Con il gioco che vuole Sousa è rischioso utilizzare due punte e tre a supporto che non coprono. Si mette in difficoltà il centrocampo e la difesa va troppo in pressione. Zarate sarebbe da ultilizzare più spesso.

  2. Sousa ha mandato in campo una formazione a dura poco cervellotica con Berna che attualmente è quello che più vede la porta sulla fascia..poi tello ancora titolare e ancora orrido..poi il gioco..nel secondo tempo il Palermo contro la Viola sembrava il Barcellona…basta BASTA SOUSA E DARIO ..VIA DA FIRENZE

  3. Cri71

    La Fiorentina ieri i gol li ha fatti, ne ha fatti 4. Ti sembrano pochi ? Se poi la terna arbitraria incompetente ce ne annulla 2 regolarissimi quale colpa ne ha Sousa ?

  4. Dario sicuramente l arbitro ha sbagliato,ma con una squadra come il Palermo non puoi vincere al 93’……..vanno benessimo i 3 punti ma sia Sousa che chi scende in campo devono fare di più……

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*