FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

36 commenti

  1. Uomoscanner inutile perdere tempo a risponderti. FORZA VIOLA!!! Viva Della Valle.CHI È CONTRO DELLA VALLE È CONTRO LA FIORENTINA!!

  2. Ma quanta gente scarsa è arrivata quest’anno..di nuovo…ma siamo onesti! E Baba non si può guardare.

  3. All’incredibile Marco comunico che il
    biglietto regalato dalla Munifica costava un manat cioè 0,50 centesimi….totale spesa dei Generosi 45 euro.

  4. Secondo me questa partita (ennesima dimostrazione )ha dato la certezza che dobbiamo giocare a 4 dietro per far coesistere SEMPRE, Badely, Borca e Vecino a centrocampo e Berna e Ilicjc dietro Kalinic. Un 4-3-2-1. Con variazione di modulo in corso se serve mettendo Chiesa o doppio centravanti

  5. Partita senza infamia e senza lode contro una modesta squadra. Sousa deve lavorare molto a non far perdere palla con la squadra in uscita….abbiamo persa 2 volte (vero badelj?) e ci e’ costato 1 gol e 1 palo….

  6. Sono d’accordo con jerac che con un allenatore di livello e meno casinista si potrebbe essere più in alto e il gioco sarebbe più fluido…e comunque la proprietà continua a vendere i pezzi con più mercato e non vengono mai rimpiazzati.
    MAI

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*