FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

99 commenti

  1. Va bene non tifare……ma arrivare a sperare che muoiano……

  2. Da salata milicovic con quei 2 cretino dei della valle godono tutti hahaha …..il Crotone a fatto 1 punto in trasferta ………a Firenze !!! Cecchi Gori forever!

  3. Ma basta …..!!! Ma possibile che si sia rimbambito così anche corvino ……questo non è un allenatore e tello non è un calciatore da serie A …..basta siamo ridicoli e poi basta anche con questa preside zanola che non gli frega un …..!!!!

  4. Fin quando Sousa allenerà la Fiorentina dovremo abituarci a brindare con l’olio di ricino!!!
    La squadra c’è. i giocatori pure, abbiamo un collettivo che se saputo guidare bene può ambire ai primi posti della classifica. Non si puo assistere ad un sonnecchiare a centocampo con ripetuti passaggi indietro per poi effettuare lunghi lanci telegrafati che gli avversari controllano agevolmente e ripartono con contropiedi veloci e ficcanti. Bisogna avere il coraggio di dire BASTA anche perchè alternative come Di Francesco, Sarri…….. non mancano e potremo cosi vedere bel gioco e anche primi posti.

  5. michele sozio,

    Squadra messa in campo senza nessun criterio logico e tecnico. Spero non si ripeta più, altrimenti Sousa va licenziato per direttissima e la squadra affidata a Guidi. Per il prossimo anno urge un nuovo allenatore: Di Francesco o Semplici i miei preferiti.

  6. Premesso che mancava Borja e Baba, che era la terza partita in una settimana, che Chiesa ha giocato in europa e con il Sassuolo, che Tello … lasciamo perdere, che sono mesi che nn si fa una settimana d’allenamento, che vi ha messo Diego Armando Zarate: chi doveva mettere a sinistra ? La riserva in quel ruolo, doveva essere Toledo, ma a questo punto si dovrebbe chiedere la “testa” anche di Guidi, perché questo nn gioca nemmeno in primavera.
    Il vero e unico problema è che delle scommesse estive, per ora l’unico giocatore che può giocare in serie A, l’è il messicano

  7. fin quando sousa schierera’ un individuo dal cognome bernardeshi questi saranno i risultati.

  8. Scusa Filippo se già sono mezzi giocatori, facendoli giocare fuori ruolo diventano scarsissimi e fuori ruolo chi ce le mette?

  9. S69, tempo perso. Questo pensano di avere uno squadrone con i vari Milic, Olivera, Sanchez e compagnia cantante. Non si rendono conto che con una rosa come questa arrivare settimi o ottavi è grasso che cola… ma tanto è colpa di Sousa, e con un altro lotteremmo per la champion’s. Manica di babbei

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*