Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro la Lazio, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella (Russo)? E le decisioni dell’arbitro? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

119 commenti

  1. Come mai un giocatore come Jlicic l’unica mente pensante non trova spazio in squadra? domenica quando ho visto la formazione ho avuto paura. Anche i ricchi piangono,comunque sempre e solo forza viola L’isola d’Ischia E’sempre presente

  2. Allora se Gomez giocava meglio con Pepito a fianco, l’unico che al momento può sostituire Rossi è Wolski. Quindi Montella dovrebbe sempre utilizzare la coppia Gomez-Wolski. Vediamo se contro i gobbi lo farà. Io spero di si.

  3. Il giocattolo si è rotto. Però a dire il vero, io come spettatore ho visto la Viola giocare meglio col 3/5/2, come fa Conte, che col 4/3/3. Vedremo Montella.

  4. Che fenomi Predite anche il Futuro eheh Gomez un bidone?Ma che ve’siete fumati!Sicuramente cicoriaQuest’ anno penso anchio che forse l’avremo al top verso la fine del campionato.Noi e se’ avuto troppi infortuni e la’ non abitudine a giocare ogni 3 giorni e quindi.Ma di che parliamo,poi anche a me’ girano e parecchio aver perso con Inter e Lazio pero’e c’e’un limite siete incredibili,avevamo puntato tutto su’ Rossi e Gomez e non li abbiamo mai avuti o quasi e cmq siamo sempre li’Vaia VaiaFV

  5. Bravi bibi.
    Hai espresso al meglio quello che è il problema della Fiorentina in questo momento: ormai tutti conoscono il nostro sistema di gioco e hanno trovato le giuste contromisure. Se ci aggiungi che il solo Cuadrado è in grado saltare l’uomo ed avere il fiato e la corsa sufficienti per arrivare in fondo basta fermare lui e la Fiorentina è annullata. Infatti lo raddoppiano/triplicano.
    Montella deve dare brio a questa Fiorentina.
    http://iotifofiorentina.net

  6. Leggo un sacco di critiche a Gomez e a chi l’ha preso e voglio dire che sono in totale disaccordo. Gomez forse non è un campione come Ibrahimovic ma è ugualmente un signor giocatore come da tanto non se ne vedono a Firenze. Oggi Gomez, per stazza e per mancanza di abitudine a giocare, è fuori forma ed è l’ombra di quello che cominciava ad essere quando si infortunò. Il problema non è lui, è il gioco che la squadra dovrebbe esprimere per metterlo nelle migliori condizioni per segnare. Nel Bayern giocava prima punta con dietro 3 giocatori in un 4-2-3-1 che ne esaltava le qualità. Oggi si trova, come ieri, a giocare in un ibrido tra il 4-3-3 ed il 3-5-2 dove, in entrambi i casi, gli mancano i trequartisti o la seconda punta che lo lanciano. Non è un caso che ieri anche Gomez si è mosso meglio quando Wolsky e Anderson giostravano dietro a lui. Ma noi non possiamo fare, quest’anno, il 4-2-3-1 perché non abbiamo i due incontristi davanti la difesa e, anche se vi volessimo adattare , ad esempio, Borja e Aquilani, non abbiamo mai provato questi schemi perché non piacciono a Montella oppure non li crede adatti ai giocatori che abbiamo. Montella ama il 4-3-3 e vuole un regista ( Pizarro ) coadiuvato da centrocampisti dai piedi buoni ( ad esempio, Matias )ma che, purtroppo, non sono fenomeni né nella corsa né nel pressing né nel contrasto e recupero palloni. Questo è il problema attuale. Tutti sanno come giochiamo e tutti bloccano i nostri esterni alti , fanno pressing alto, si richiudono a riccio e ripartono su nostri errori di possesso palla. E noi no abbiamo che rincorre, chi contrasta e chi li pressa. Con Pepito era più facile perché il sistema era lo stesso dello scorso anno con Jovetic e poi Pepito risolveva da solo tanti problemi. Con Gomez si deve cambiare, volenti o nolenti, sistema di gioco, pena il fermare sempre le nostre azioni sulla trquarti avversaria

  7. FRADATOR,,,MI DISPIACE DIRTELO,MA SEI RIMASTO UNO DEI POCHI A CUI PIACE GOMEZ,,IL TEMPO CI DARA’ RAGIONE,,,PASTA CHE TU ABBIA UN PO’ DI PAZIENZA….

  8. Finalmente non sono piú solo a dire che Gomez era un acquisto sbagliato fin dall’estate scorsa. Ricordiamoci che nel Bayern era attorniato da tanti campioni che gli davano palloni solo da spingere dentro, e che le difese tedesche non sono arcigne come le nostre. Buon giocatore ma sopravvalutato. E pensare che abbiamo sempre disprezzato marmotta che però, con Tevez, ci ha visto bene anche con un occhio solo e neppure l’ha pagato tanto, ingaggio a parte. 9 milioni + 5.5 d’ingaggio, Gomez 20 + 4.5.

  9. AAA cercasi squadra di calcio con giocatori degni di rappresentare Firenze.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*