Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

119 commenti

  1. quando Baggio fu’ venduto…io c’ero, a Firenze…e il Fiorentino a quel tempo s’in******** e come…

  2. E poi date del braccino corto alla proprietà vero? E allora io che c’ ho Mediaset l’ avrei dovuto levare da come ragioni.

  3. Perfetto, cercavo un pretesto per togliere sky. Grazie della valle, mi hai fatto risparmiare 80 euro al mese il prossimo anno…tantol’europa si vede col binocolo.

  4. Il problema principale è sempre la mancanza di equilibrio della squadra messa in campo da Sousa. La squadra non può permettersi di giocare con due soli centrocampisti e con Ilicic, Tello, Bernardeschi e Kalinic. Sousa dovrebbe passare ad uno schema con maggiore copertura, inserendo un terzo centrocampista, Chiesa a destra e con un solo trequartista dietro a Kalinic. Bernardeschi è sopravvalutato, perde troppi palloni.

  5. Che squadra senza grinta ieri l avevo detto prima dell inizio che le avremmo prese è così è stato . Manca tutto allenatore società e giocatori . Quei pochi bravi che abbiamo sono tutti messi in campo nei ruoli sbagliati . Tello ad esempio deve giocare a sinistra esterno alto non a fare il terzino come vuole sousa . Non è scarso è solo messo male . Forza Viola

  6. Per il procuratore di tello il ruolo e’ sbagliato……. Anche per me!………dovrebbe avre il ruolo di portaborracce….. Qualcuno puo’sempre dirlo a quel grandissimo conoscitore di calcio di sousa!

  7. Claudioviola

    Calmi,non vedete che transizioni e che equilibro da’ alla squadra Tello? Non ve ne accorgete? Non capite niente di calcio!!!! S69 cisko spiegateglielo voi per favore

  8. Cari ragazzi il pesce puzza dalla…testa. Finché il presidente farà mercati come l’ultimo tutti percepiscono un andamento di mera partecipazione e basta. Si timbra e si torna a casa. Punto. Se non vedi scosse, interesse a vincere, partecipazione dall’alto e stimoli …..come possono tutti gli altri fare più di tanto. Lallenatore , i giocatori sono solo conseguenti.

  9. Ciclo finito, lo si vede dalla campagna acquisti, mister al capolinea, lo si vede dalla ennesima mancata voglia di crescere, a cominciare da mister Prandelli, passando per Montella, fino a Sousa. La solita minestra signori.
    Chiedo cortesemente alla proprietà, di essere un po’ più chiara con i loro assistiti allenatori, anche perché a questo punto, visto che lo stadio nuovo e la Cittadella sembrano l’unica risorsa economica per la crescita, dopo signori, un c’è più scuse…….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*