Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

54 commenti

  1. @ VIOLA,
    ammesso e non concesso che sia vero quello che supponi, mi pare veramente assurdo.
    Guarda che l’anno scorso, per una serie fortunata di coincidenze – Juve partita malissimo, Napoli assai mediocre e Roma non al meglio della condizione senza soffermarsi sul penoso Milan di Mihajlovic e l’Inter pietosa di Mancini – e grazie ad un calendario favorevole, ci siamo ritrovati primi quando – in condizioni di normalità – avremmo dovuto essere, al massimo, terzi!

    Il fatto di essere stati primi avrebbe potuto verificarsi anche in questa stagione se le dirette concorrenti avessero fatto cilecca come nel 2015.

  2. Io sono d’accordo con Filippo: saremo sempre da metà classifica e licenzieremo sempre chi vuol fare di più e faremo sempre plusvalenze perchè come dice Sousa “questa è la nostra dimensione”.
    Secondo me l’anno scorso quando eravamo primi in classifica è stato detto a Sousa di non esagerare, perchè rimanendo lassù si rischia di dover spendere.

  3. Paolo santi tabirri

    Manca un po’ di velocita’ e corsa, non capisco il perche’, siamo andati in difficolta’ con l’uomo in più,il rigore c’era Bernardeschi il migliore.

  4. Si ma questi son proprio scarsi parliamoci chiaro! Olivera tentando un tacco casca da solo è roba da circo ma che fava è? Io non voglio difendere Sousa anche se lo stimo però scusate..sulle fasce facciamo cagare con Olivera Milic tonnovic e pippatello…ma è meglio gobbi di Olivera! Ma che vuoi pretendere da questi qui???

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*