Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

97 commenti

  1. Analisi più che condivisibile
    Anche se i contestatori esosi sono 4 gatti. La maggioranza silenziosa la più equilibrata sa bene come stanno le cose e distingue la realtà dalle polemiche fantasiose.

  2. Fedrator

    BRAVISSIMO. E’ proprio cosi ma qui son tutti dei piccoli tifosi viola ciechi come talpe e non vedono nulla, neanche la punta del loro naso.

  3. Sportviola quando dici di sperare che sousa azzecchi la formazione come ieri vorrei farti riflettere sul fatto che se ieri dyibala avesse pareggiato in quella grossa occasione SOusa oggi in questo sito sarebbe stato vituperato che ha fatto entrare ilicic e non un terzino che sanchez era fuori ruolo che milic era meglio di oliveira che bisognava far giocare sportiello da subito che chiesa non doveva uscire e quant”altro..capisci perche Sousa a firenze e contestato Perche esiste gente cosi… Questi ad ogni partita persa dell atalanta avrebbero contestato gasperini o del chievo maran senza ragionare oltre il risultato

  4. Vi siete accorti che da qualche partita non si fa più il tititaka? Ora non c’è più nessun residuo del gioco di Montella. E poi , al contrario dell’anno scorso tutti corrono e sono più scattanti degli altri ? Siamo partiti decisamente più piano e ora ( speriamo) ne raccoglieremo i frutti.

  5. Bella vittoria! Adesso speriamo nella continuità! Quella che ci manca spesso…!
    Forza ragazzi! Dai *****!

  6. Caro Bibi, ho,scritto che i vostri giudizi erano sballati e poco,competenti. Mi riservo di puntualizzare più qua le costrinerie scritte da voi emeriti saponi. E non solo,sui giocatori arrivati quest’anno, la,anche su Sousa , Corvino , Cignigni e perché no anche dei DV. Ci,sentiremo a,Filippi.

  7. Sanchez sempre , meglio Cristoforo che Boja, rallenta il gioco.
    Formazione , finalmente azzeccata, ci voleva tanto a capire.
    Con la.stessa determinazione scaleremo la classifica.
    Ieri grande partita forza viola.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*