Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

FuoridalcoroE dopo la partita contro la Juventus, ecco lo spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla prestazione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Montella? E le decisioni dell’arbitro? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

135 commenti

  1. Ragazzi, più ottimismo. A Torino ci siamo fatti rispettare sia in campionato che in Europa League. Chiedo però a Montella di far giocare Cuadrado e di controllare le fasce dove la Juve eè micidiale con Asamoha e Liechsteiner. Se Gomez torna Gomez ( e sembra di si ) ce la giochiamo ad armi pari: 50% per noi e 50% per loro. Queste sono le possibilità, Non ci illudiamo ma nemmeno abbattiamo. Forza viola e grazie ad
    Andrea Della Valle non un presidente ma un super tifoso. Uno di noi !!!!!

  2. Primo tempo (lasciamo perdere), secondo tempo ci hanno lasciato divertire. il peggio deve ancora venire perchè giovedì ne prendiamo almeno 3 e almeno 2 al ritorno.
    motivo: difesa sempre più imbarazzante, centrocampo troppo molle manca di fisicità e cattiveria agonistica, attacco dov’è o meglio cos’è????
    cmq sempre forza viola!!!!!!!!!!!!!!!

  3. Siamo in calo di condizione fisica ed ormai troppo prevedebili, non cambiando mai schema e velocità di gioco. Forza Viola

  4. la chimera cup League

    Cassani un andava bene,de silvestri nemmeno,piccini e troppo giovane,alonso era peggio di pasqual? Camporese peggio di hegazy e intanto un si segna e se ne già perse solo 8! Ma noi ci sa il il centrocampo di giocolieri che hanno l ordine di non perde palla nemmeno x tira in porta..allora andava bene anche dormolivo…

  5. Ciao popolo viola…anke io ieri ero ********* nero x il primo tempo regalato…troppo attendista…oggi forse pensandoci bene credo le Montella ieri volesse impattare il gioco della Juve…e se asamoha nn trova il jolly forse è dico forse saremmo a parlare di tutta altra cosa…ahimè rimane il conforto di un buon secondo tempo…spero ke Montella facci tesoro della partita di ieri x le sfide di coppa…momenticcio un po’ così…ma accanto alla squadra e sostenerla!!! FVS!!!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*