Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

104 commenti

  1. Alessandro, Toscana

    Io ho visto tantissime partite della Viola e di altre squadre, non conosco le dinamiche di spogliatoio, ma da alcuni anni cerco di capire le mosse degli allenatori nostri ed avversari per comprendere meglio le tattiche e gli automatismi in campo, Sousa ha commesso errori senza dubbio, ma se come penso è stato fatto rimanere promettendogli rincalzi adeguati e poi si ritrova Milic Olivera al posto di Alonso, rosa squilibrata con mezze punte a iosa e 1 solo esterno come Tello che non sa cos’è la fase difensiva, difensori di serie B come DeMaio o provenienti dal Messico, senza terzino destro, ed ha fatto crescere Chiesa facendo lo stesso lavoro dell’anno scorso con Bernardeschi, e senza un suo sostituto , mi dici che poteva fare di più? Ha sbagliato certo, ma con questa rosa incompleta e squilibrata, ha provato i giocatori che aveva a disposizione nei ruoli scoperti a volte ( poche) riuscendo ed altre ( molte di piu) fallendo….doveva dimettersi, ma anche lì che ne sappiamo noi del contratto e di quali clausole ci sono?
    Forse pur volendolo in estate non poteva farlo oppure gli hanno detto che se si dimetteva avrebbe avuto guai, i DV sono permalosi e vendicativi, ormai li conosciamo no?
    Tu dici la proprietà è è questa, hai ragionissima, ed infatti io spero che tra poco riescano a vendere tutto il pacchetto ( stadio cittadella e società ) appena hanno quei benedetti permessi firmati, io Prego che accada presto!
    Ricorda che anche il prossimo anno con corvaccio a prendere ciofeche, chiunque sia l’allenatore ( scelto poi anche lui dal corvaccio! !!) saremo in condizioni temo peggiori, e giù di nuovo ad infamare l’allenatore di turno quando il problema è a monte di tutto!

  2. C’è da ridere x il risultato, ma da piangere x il gioco e l’impegno. Sembra ci sia aria di smobilitazione x cambio gestione, nonostante i proclami di dirigenti, allenatore e giocatori x tentare di raggiungere la qualificazione all’Europa League. A questo punto dovresti andare in campo con un altro spirito ed impegno e rischiare anche di perdere, ma provare a vincere!!! La metà classifica è assicurata.

  3. Sono d’accordo con te Alessandro al 100%.
    ..ma la proprietà purtroppo è questa quindi anche allenatore deve dare il massimo con quello che ha senza polemica…oppure come hai detto anche te si deve dimettere invece che fare i dispetti e le battutine in sala stampa..FV

  4. Alessandro, Toscana

    La prima a dare motivazioni deve essere la società, Re Leone, concordi su questi no? Sousa lo disse in una intervista che i primi suoi mesi li passò a cercare di motivare soprattutto la società per creare una mentalità vincente, e purtroppo lì ha fallito in pieno, perché in società non c’era un solo uomo di calcio!!! Quando anche lui si è demotivato rendendosi conto che abbiamo solo ragionieri in società a cascata ha coinvolto tutta la squadra, è lì l’errore più grosso di Sousa, da professionista ha terminato la stagione e poi doveva dimettersi e lasciarli nella m….
    quel corvacvio,invece lo ha abbindolare nuovamente, convincendo a restare, chissà cosa gli ha promesso, forse Roncalli adeguati, ma hai visto chi è arrivato? A quel punto lui da professionista non poteva più andarsene e corvaccio no può esonerarlo perché sarebbe l’ammissione di aver sbagliato tutto! Questi, dalla proprietà alla dirigenza, di calcio dopo 15 anni non ci hanno ancora capito nulla, i soldi li fai se vinci oci arrivi molto vicino, ma siccome sono arroganti, supponenti e convinti di avere sempre ragione non lo faranno mai!
    Colpe? Eccole
    DV incompetenti e presuntuosi
    dirigenza idem come sopra
    corvaccio bollito e maneggione
    Sousa per ultimo, doveva dimettersi a fine anno scorso, e farli bollire nella m….

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*