Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

48 commenti

  1. Vero, pensavo la partita era finita. Tornato adesso su quel sito l’ ho visto. Grande Pepito!!!

  2. Tripletta prego

  3. A Gomez dopo la tripletta di ieri ha risposto oggi Pepito con una doppietta.

  4. No Antonio,secomdo me non lo fa apposta.L’anno scorso ha tenuto bernardeschi terziono destro,perché doveva giocare per forza ilicic.Secondo me,con berna al posto dello sloveno,e blazikoski a destra,avremmo fatto una decina di punti in più.Gli piace assai ilicic!

  5. supercannabilover

    Chiesa mi sembra che abbia giocato due partite in nazionale e poteva essere stanco. Per Saponara le ragioni potrebbero essere due: occorre far giocare ilic per dargli un po’ di mercato (magari gli e’ stato imposto dalla societa’) oppure ancora e’ fuori forma (l’anno scorso correva il doppio)

  6. C’e’ qualcuno tra i miei amici tifosi viola che ha capito il motivo per cui Sousa non ha schierato all’inizio Chiesa e Saponara?per me due sono le motivazioni:qualche problema fisico di cui non sono a conoscenza oppure quest’uomo non ci sta piu’ con la testa.Meno male che abbiamo vinto anche se l’avversario era davvero modesto.Se mi consentite una terza ipotesi:non lo fara’ mica volutamente facendo cosi ostruzione?l’ho buttata li’,naturamente mi auguro che non sia vero.

  7. Ma ci rendiamo conto che anche una squadra come il Pescara può usufruire di 2 terzini decenti?? ed è retrocessa praticamente.
    Noi no..noi da anni non abbiamo il terzino destro e da quest’anno nemmeno quello sinistro. Noi possiamo solo giocare con la difesa a 3….ma ci rendiamo conto di quanto siamo prevedibili a dover giocare solo con un modulo?? Per me tutto questo è inaccettabile e quando sousa si lamenta io non me la sento di dargli torto. Henrique è passato dalla roma dove tutti gli davano dell’ebete ad allenare il barcellona e vincere tutto ….evidentemente non era un broccolo anche lui ma … era la AS ROMA ad essere dei cialtroni.
    Attenzione a sousa che non è montella .. lui quando se ne andrà e andrà al dortmund ci farà rosicare parecchio i gomiti ad avere in casa di francesco al posto suo.

  8. Su sanchez posso darti anche ragione (a me comunque da poca fiducia in quel ruolo, come anche salcedo è..) ma su chiesa no …
    Fosse per me chiesa giocherebbe sempre ma i posti in campo disponibili sono 11 e non 12.
    Uno deve fare delle scelte e per quanto mi riguarda, con il modulo che ho scritto sotto CHIESA e BORJA sarebbero delle OTTIME riserve da mettere al 55′!!! Chiesa con la sua velocità svernicerebbe non poco la fascia e Borja con la sua tecnica quando gli altri sono stanchi potrebbe essere DETERMINANTE.
    Abbiamo 24 punti disponibili ancora da fare … pochi tatticismi e facciamo le cose semplici …. SBLIANCIAMOCI UN POCHINO IN AVANTI e che dio ci dia un po’ di fortuna…tanto comunque sia, arrivare 7 – 8 o 10 cosa cambia? NIENTE. e allora proviamoci e ATTACCHIAMO.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*