Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Sousa? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

68 commenti

  1. Una pena: la squadra, l’allenatore e tutta la Dirigenza che continuava ad illudere i tifosi con l’obiettivo Europa league. La classifica finale calza a pennello al valore della squadra, che sicuramente è molto demotivata. Non si comprende se Sousa fa calcio sperimentale o qualcun altro fa la formazione. Vedremo le mosse di mercato, tenendo conto del fair play finanziario……Forza Viola

  2. XClaudiomiche
    Carissimo, ammetto di avere sbagliato avevo pronosticato male , avevo detto Fiorentina da decimo posto e invece chiuderemo ottavi, che errorone !
    Fattene una ragione SIAMO FUORI DALL’ EUROPA ! non importa se di due tre o quattro punti, siamo fuori ! anche la Fiorentina ci è andata negli scorsi anni per pochi punti di distacco, se poi tu da mediocre come sei e come sei sempre stato,percheè sei un mediocre con una vita da mediocre, godi sul fatto del Sassuolo , libero di godere amico mio, magari se vai in un sexy shop reparto oggettistica, godi anche di più , avevi pronosticato l’Europa è hai fallito clamorosamente , l’hai preso in …., lecchino presuntuoso !

  3. Claudiomiche, te quest’estate eri uno dei più accesi difensori della campagna acquisti.
    Eri uno di quelli che dicevano che nn potevano spendere per “colpa” del Fair play finanziario.
    Sostenevi anche che nn potevano sponsorizzare la Fiorentina con un loro marchio, pena l’esclusione dalle competizioni europee.
    Poi s’è potuto appurare che lo sforamento dei parametri europei, comporta solo una sanzione economica e che al Sassuolo di Mr. Squinzi/Mapei, nn è stato dato nemmeno un buffetto dalla UEFA.
    Io, molto modestamente, ho sempre parlato di settimo/ottavo posto (visto che collezioni post, puoi controllare) nn perché sia il nuovo Otelma, ma perché nn ho bisogno di “barare”, per attaccare i DV, come dici te (quando mai dovessero fare una squadra da terzo, nn avrei nessuna difficoltà a dirlo, anzi sarei pure dimorto contento).
    Te, come gli altri Dellavallici, nn vela dovete rifare con chi vi dice le cose come stanno, ma con questa proprietà che espone a figure barbine, voi che gli date ancora credito.
    Ultima annotazione, come ti dicevo quest’estate, questa è stata la stagione nella quale sarebbe partita la contestazione. Anche qui, nn certo per arti divinatorie, che nn mi appartengono, quanto perché dopo una vita di stadio, un pochino questa piazza la conosco.

  4. Claudiomiche

    Alessandro ora copio il tuo post e poi te lo tiro fuori , quando anche te ti affacciati a dire le tue verità. ….
    La Fiorentina il prossimo anno lotteria per non retrocedere.
    Bene una novita con i Della Valle.
    Per i disatenti siamo al sesto anno che vince la Juventus. Colpa dei Dv.

  5. Alessandro, Toscana

    Cari ( si fa per dire) Leccavalle, con corvaccio il prossimo anno lotteremo per restare in A ricordatelo.
    I DV a Firenze hanno chiuso, per alcuni anni(2/3) lotteremo per non retrocedere poi venderanno tutto il pacchetto.
    Per accellerare la vendita occorre contestare DDV con striscioni e cori ironici e spiritosi, nel puro stile Toscano, le prese di giro in cui i toscano sono campioni del mondo, saranno una vera vergogna in tutta Italia e costringeranno DDV a vendere la società! Prendiamoci per i fondelli e vedrete come Leverano le tende! Sono permalosi, l’immagine per loro è tutto, venire sbeffeggiati non gli piacerà.
    FACCIAMOLO!

  6. Claudiomiche

    Ragazzi Ma Si continua a rispondere a Berni che voleva la Fiorentina come il Sassuolo poi come il Torino poi come l’ Udinese.lui sta al calcio come Cicciolina alla castità. S69 fa tutti i discorsi per poi arrivare a dare la colpa ai D.V.. ricordo i post su le donne.
    Infine ci sarà Cisco che oggi festeggia il 6 posto di Vincenzo Montella. Almeno Sousa non ha dato la colpa ai tifosi.
    Abbiamo fallito l’obbiettivo stagionale per 4 punti ed è 2 mesi che si contesta.
    Si fa ridere a partire da i tifosi.

  7. Grazie Della Valle, grazie Sousa, Grazie a tutta la squadra per l’entusiasmante stagione che ci avete regalato.

  8. maurizio firenze

    il problema che gente come s 69 e dario continuano a parlare …senza vergogna…

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*