Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

140 commenti

  1. Claudio di Ferrara

    Super d’accordo. Una bella corsetta sarebbe salutare!

  2. Era fantastico col limite dei caratteri, la gente scrive malissimo …

  3. Mi manca Cisko. A questo siamo arrivati…

  4. Purtroppo quest’anno ci sarà da soffrire, sperando di raggiungere i 40 punti il più presto possibile. Il problema maggiore, siamo noi tifosi, in quanto pare che ci sia un bel 60% di quelli che frequentano lo stadio, che concordano con quanto fatto dalla società. Domenica sera per esempio, io avrei alla fine del primo tempo e della partita, fatto sentire ancora una volta il mio malessere. Avrei chiesto un chiarimento faccia a faccia a Corvino ed a chi della società avesse avuto le palle per venire a rispondere.
    Un mercato fatto senza senso, idee confuse, siamo l’unica squadra di serie A ad avere un solo attaccante di ruolo come riserva, sono 4 anni che mancano i terzini ed ancora niente. Abbiamo reso il centrocampo dell’Inter, uno dei più validi d’Italia, diciamo le cose come stanno… soldi o non soldi, siamo comandati da una società di incompetenti. partita al Bernabeu e prima in casa di campionato, senza i massimi esponenti dirigenziali… Serve chiarimento urgente, serve che i capi dei viola club chiedano urgentemente un incontro con chi ha programmato il mercato…
    Io mi chiedo, invece di spendere 2 milioni per un terzino non conosciuto, altri 4 milioni per una nuova promessa, 4 milioni per un portoghese che tutto è tranne che un difensore, 3 milioni per milinkovic che è ancra troppo giovane… non conveniva sommare il tutto e cercare se con 13/15 milioni si comprava un buon difensore??? Se si pensa che Vecino è stato venduto a 24 milioni pagabili in 2 anni, un difensore di ruolo con 15 milioni si trova buono.
    Corvino mi sembra stia facendo tutto d’imbracciatura… occorrevano almeno 2/3 innesti di esperienza a cui affidare tutti questi “pulcini” acquistati… Purtroppo invece sento dire allo stadio …” ma cosa volete??? con i Della Valle siamo arrivati al 4 posto per quattro anni di fila” con loro abbiamo fatto tanti punti come non li avevamo mai fatti….. Concordo, è vero, come è vero che 2 anni fà eravamo primi in classifica a gennaio, e bastava un semplice sforzo per acquistare ciò che mancava e tentare di raggiungere il sogno, che il bravo Cognigni distrusse con le sue parole, facendo capire che alla fiorentina non interessava la Champions per le troppo spese che avrebbe portato alla società…. ma di cosa stiamo parlando allora????
    20 anni fà li avremmo fatti tutti correre per i viali, ora invece solo proteste da Bar.. ma aspettiamo ancora 2 giorni… a mercato chiuso per protestare… tanto per gennaio avranno le idee chiare su dove intervenire…

  5. Alessandro, Toscana

    Bored, sei proprio irrecuperabile, stai tranquillo che ai DV io auguro tutto il male possibile, e li infamerò fino a che non se ne saranno andati, te illuditi con il ranking uefa, bischero, vedi che sei proprio uno che non ci arriva?, La bici senza sellino era una metafora, e per tua informazione quello che sniffa e vede tutto rosa quando lo prende sei te!

    Gente questi leccavalle non sono niente, sono persone(???) di spessore morale ed intellettuale bassissime, la dimostrazione che il genere umano sta diventando più stupido…. saranno le “spade di Luce” che vedono nei loro sogni che li hanno resi così? (citazione da quale film? Un aiuto, è del primissimo Verdone!)

  6. Che dire!!!! …………….vorrei una viola bella forte. Probabilmente ho sbagliato a tifare fiorentina!!!! Mai una gioia……però al cuore non si comanda!!!!

  7. Che dire!!!! …………….vorrei una viola bella forte. Probabilmente ho sbagliato a tifare fiorentina!!!! Mai una gioia……però al cuore non si comanda!!!!

  8. I’m Bored

    Il miglior ranking uefa della Fiorentina risale all’anno 2000 ovvero prima che arrivassero i DV. Quest’ultimi sono imprenditori e se per LORO ( il che significa non per tutti) il giochino non vale più la candela fanno bene ad andare via, tra l’ altro con mio totale appoggio. Infine posso dirti che noi mortali comuni non possiamo sapere cosa stia veramente accadendo nella stanza dei bottoni. Una cosa è certa, queste sono operazioni che richiedono tempo. Pontello ci ha impiegato 3 anni.

  9. Spal quattro punti … Crotone un punto … Chievo tre punti … Bologna quattro punti … Veronaun punto … GROSSA PREOCCUPAZIONE , AMPIAMENTE PREVISTA … sono spaesato..

  10. BORED, se rileggi il commento io non ho detto che tu sei fra quelli.. Evidentemente hai talmente la cosa di paglia che sai da solo. Di essere un c… SONO contentissimo poi di passare inosservato da te.. Sarei molto preoccupato se fossi entrato nel tuo ordine di idee…. Comunque ti dico solo. che sono uno che tifa fiorentina e che come tutti quelli che tifano fiorentina dovrebbero essere contrari alla politica dei DV.. E ho detto tutto.. Fai uno più uno e se ritieni che fa due chiediti perché stai qui a scrivere su questo sito.. Se poi fosse vero che pensi che i DV si sono allontanati dalla Fiorentina perché c’eravamo noi che li abbiamo offesi, ecco, allora capisco perché hai avuto la coda di paglia

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*