Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

103 commenti

  1. Si infatti plusvalenza con Gomez e Rossi via S 69 .facciamo un giochino se dico Rosicone e bugiardo ????
    Indovinato s 69 cisko 73 e Berni .
    Srnza offesa ehhh

  2. Raramente si parla della squadra..molti discorsi sul bilancio e sulla contabilità..come se sapessimo le cifre esatte..mah…FORZA FIORENTINA..QUESTO CONTA DAVVERO ! FV

  3. Giovanni, molto volentieri.
    La plusvalenza, più che una parola è uno slogan, un segno identificativo che contraddistingue l’era dv. Tutte le proprietà del passato hanno avuto parole che le hanno identificate.
    Se io dico “ciliegina”, te pensi a Vittorio, se uno parla di “anno di transizione”, viene subito in mente Pontello.
    La plusvalenza di per se, nn è altro che la vendita di un giocatore ad un prezzo superiore di quanto lo hai pagato (o ne hai ammortizzato il costo), ma il senso deteriore è dovuto al fatto che questa “parsimoniosa” proprietà ci ha sbattuto in faccia questo e altri termini (bacino d’utenza, bilancio sano ecc) tutte le volte che ci aspettavamo quello che un tifoso è normale che si aspetti: una squadra più forte !

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*