Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

177 commenti

  1. Per la redazione ……..ma il var perché non lo usano come l’occhio di falco nel tennis ….massimo 2/3 chance aa partita a richiesta della squadre

  2. Poseidone, nn sei te che devi mollare o vivere di ricordi, sono loro che sene devono andare !

  3. Alberto viola club roma

    Secondo me pioli ha solo una colpa,quella di non dimettersi alla fine del mercato, perché ora le colpe ricadranno solo su di lui.

  4. Un po’ mi ha incuriosito il numero dei commenti. Altissimo. Poi uno si accorge che sono sempre i soliti due tre che si fanno le domande e che si rispondono. Tutto tra di loro. Poi uno veramente capitola e diventa pro Ultras delle Tod’s .

  5. Alessandro, Toscana

    Bene facciamo i distensivo, come dici te alcuni giocatori sono validi sulla carta ma dipende dall’allenatore se rendono o meno. Pioli è un allenatore mediocre, e la rosa a parte 5/6 giovani da crescere fa schifo secondo me. Ok? Ed il calcio lo conosco bene io, e vedo che Pioli fa Cacace come mister che sono troppo giovani per reggere alle pressioni e che se perdiamo con l’Udinese siamo in grossi guai! Ok? E se mi dai di gufo gobbo ancora una volta…. sono cavoli tuoi!

  6. Alessandro io vorrei essere distensivo! Vorrei farti notare che la squadra che ci ha battuti ieri, giocava con dainelli gamberini tomovic cacciatore castro pucciarelli con TT il rispetto sono nettamente ai NS! Ieri la squadra ha mancato nel mordente, nella determinazione! Dove li hanno loro chiesa Simeone vs Saponara astori pezzella badelj benassi dias sportello loro giocano in porta ancora con sorrentino! Quindi nn regge quello che dici!

  7. Alessandro, Toscana

    Ok, Mario è totalmente pazzo!
    Finito il discorso dell’ incompetente analfabeta Mario qui ormai lo sappiamo come è la situazione, cioè lotta per non retrocedere, metà squadra di mediocri, allenatore idem, e società allo sbando, con corvino che conta i soldi avuti dai procuratori per prendere i loro giocatori a discapito della squadra, Gnigni contento che non deve chiedere soldi ai DV, il calcio è semplice in fondo(Mario non lo sa invece) occorre una società forte e presente, organizzata, sempre sul pezzo, e sopratutto competente.
    Gnigni (sarà mica Mario??) è incompetente, corvino un incapace, i proprietari 2 finanzieri menefreghisti e perdenti….
    La squadra purtroppo è fatta di giovani che devono ancora formarsi, ma un allenatore pluriesonerato non è l’ideale per loro, alcuni sono improponibili (Biraghi, Gaspar Olivera) per la serie A ma non abbiamo sostituti decenti, altri si stanno chiedendo dove sono capitati, il modulo talebano di PolloPiolloPioli non è adatto (l’ho detto dopo Verona, mi hanno infamato questi cessi di tifosi Tods).
    La situazione è questa, siamo da salvezza risicata!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*