Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO…Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

66 commenti

  1. Sarà che non sono di Firenze anche se tifo Viola da sempre ma voi tifosi o pseudo tifosi non vi capisco.
    Abbiamo vinto siamo risaliti in classifica e credo che Pioli abbia iniziato a far quadrare il cerchio con il modulo 433.
    Ora di cosa vi lamentate non lo capisco!
    La squadra è completamente nuova attendiamo dei test più complessi con formazioni più forti del povero Benevento ma nel frattempo godiamoci il momento santo cielo!
    Certo non siamo da Champions e visto chi c é la davanti neanche da senso posto a meno di miracoli sportivi quindi accettiamo un annata di ricostruzione e cerchiamo di stare vicini a squadra e tecnico!!

  2. Piano piano si arriva a vedere una formazione logica. Pioli in questo almeno non è Sousa, si è ricreduto e è passato al 433. Adesso si deve sistemare Simeone che è una seconda punta, forse con Babacar o Tereau prima punta saremmo più logici.

  3. Simeone “arriverà”, è giovane e la caratteristica dei giovani è la poca costanza di rendimento. Ma lui come Chiesa sono giocatori di calcio.
    Se si vole i giovani, bisogna accettare anche l’alternanza di rendimento.

  4. Filippi, in tanto con l’Atalanta non abbiamo perso e con la Samp il pareggio era sacrosanto , con l’Inter onestamente non fa testo visto che i rinforzo se cosi si possono chiamare sono arrivati una settimana prima be se l’Inter non ha fortuna basti vedere le ultime 10 partite credo che sui risultati fatti un tantino di fortuna ci sia .
    Su Simeone non sono d’accordo con te come dicevo su Benassi che non poteva giocare trequartista o esterno , ma doveva giocare mezzala in un centrocampo a tre oggi si vede il vero Benassi e questo vale per Simeone che nessuno lo dice ma che con l’Udinese ha propiziato il gol di Thereau e ieri quello di Benassi , Pioli come ha fatto con Benassi dovrebbe andarsi a vedere il campionato passato e capirà che Simeone non può giocare li davanti da solo .

  5. Normale che si sia vinto a benevento contro una squadra che semplicemente non è da serie A..i soliti pro DV stanno già facendo calcoli e previsioni trionfalistiche ma la realtà è ben diversa..io sono sempre convinto che la squadra è da decimo o dodicesimo posto ma più DODICESIMO..FV

  6. E aggiungo: personalmente sono sempre più perplesso su un investimento di quasi 20 milioni per una punta come Simeone che se va bene ne farà 10 in tutto il campionato. E spero ovviamente di sbagliarmi. Ma proprio non vedo i movimenti da prima punta e neanche mi pare che “veda” la porta.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*