Questo sito contribuisce alla audience di

FUORI DAL CORO… Dite la vostra sulla partita della Fiorentina

E dopo l’ultima partita della Fiorentina, ecco il vostro momento, con il classico spazio dedicato ai lettori di Fiorentinanews.com. Si chiama ‘Fuori dal Coro’ dove potete dire la vostra sulla stagione della Fiorentina. Vi è piaciuta la squadra? Vi hanno convinto le scelte di Pioli? Chi è stato il migliore? E il peggiore? Potete dircelo (così come potete fare qualsiasi considerazione vogliate) commentando questa notizia. Sotto con le opinioni!

© RIPRODUZIONE RISERVATA

67 commenti

  1. Claudiomiche chi ti ha riesumato ? torna nella bara ! e poi un s’era detto che ci si ignorava a vicenda !

  2. Berni parla ancora ? Lui che diceva che dovevamo prendere come esempio il Sassuolo….
    Senza Vergogna…….

  3. Segnalo ai “cervelloni” come Alessandro, Toscana e compagnia cantante, che a me chi è proprietario della Fiorentina mi interessa, ma no è l’unico scopo della mia vita. Invece vorrei porre l’accento sul fatto che questi signori sono riusciti a fare un punto tra Crotone, poi battuto da tutti, e Spal. E questa, benché voi vi impegnate molto, non è colpa dei DV, ma di chi va in campo. Non credete? Ad majora e SFV.

  4. A leggere tante recensioni sembra sempre che quando si vince sono scarsi gli avversari e quando si perde siamo scarsi noi. Praticamente noi non abbiamo mai alcun merito. Io ho patito per i primi venti minuti, mi sono incazzato con Pioli e non avevo alcuna fiducia. Poi, piano piano, abbiamo preso in mano la partita e abbiamo chiuso in crescendo. Ho visto una buona difesa, anche se la preferirei a tre con Laurini esterno dx in un centrocampo a cinque. E sono rimasto alfine così soddisfatto che penso a Napoli come una gara da giocarc e non persa in partenza.

  5. Volare bassi……. sono 3 punti per la salvezza……

  6. Alessandro, Toscana

    Povero illuso Fiorry. …. non li vuole più nessuno, tranne te e pochi altri servi della gleba come te!!!

  7. Ma quello di ieri era il vero Sassuolo onpa sua controfigura?

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*